Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

ormai si va a settimana prossima, dobbiamo aspettare il nostro boss ;)
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Anche i boss hanno la febbre??? A sto mondo non c' è più religione!

Normale Giò, tranquillo. Siamo in tanti e con orari differenti tra noi. Normale che ci sarà la volta che c' è l' incontro a favore e quell' altra contro.
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Emilia Romagna è tutta una cosa , e purtroppo è anche tanto lunga che va da est a ovest. Prima anche 4chiacchiere erano divise tra emilia e romagna e poi successivamente raggruppate, poso chiedere di dividere gli incontri ma non so se si potrà fare. Comunque per 1 volta a mese si può fare volendo lo sforzo di venire noi emiliani in romagna e viceversa. Vedete un po ragazzi , per ogni problema dubbio dite adesso prima di cominciare.


Ragazzi sia chiaro e lo ripeto, già è difficile far coincidere piu o meno il giorno libero a molte persone , quindi molti non verranno. O meglio verranno qualche volta, è anche giusto che ognuno di noi possa dedicare il proprio giorno libero non solo al ritrovo. Ci sono anche altre cose. Per questo dico che nessuno ha il fucile puntato a dosso , purtroppo lo ripeto , l'emilia romagna è una regione immensa, un conto è stare a milano un conto qui. Ecco perchè Modena Reggio come incontri un po piu assidui essendo al centro. Poi cerchiamo di venirci in contro , per quelli lontani possono partecipare anche 2 volte al mese, una settimana si una no, di cui una verremo noi li e l'altra loro , quindi a conti fatti , sia per quelli della romagna che per quelli dell'emilia piu occidentale, sarebbe come fare un scampagnata una sola volta al mese. Non vi farei mai venire fino a qui ogni settimana. Cercate anche di capirmi non è mica facile.
Mi sto impegnando per cercare di coinvolgervi tutti, da altre parti si è deciso di fare l'incontro in un punto , chi c'è c'è chi non c'è amen. Non voglio sinceramente fare così, però veniamoci in contro.

Scusa giox allora avevo capito male io. Pensavo si potessero fare 2 ritrovi distinti. Se è così io mollo perchè da rimini arrivare fin la col mio lavoro è praticamente impossibile.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

oltre al lavoro, e quindi alla questione tempo, c'è anche la questione denaro!
farsi Rimini-Modena una volta la settimana per me è del tutto impossibile!!!!!!!!

però, tengo a sottolinearlo, questo è un problema geografico e della modalità del raduno settimanale, Giò non ha nessuna colpa.

detto questo c'è un solo voto per martedì, il mio :(
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

va beh fabio.. a me può andare anche martedì... io farei di volta in volta a decisione, puntando sul giovedì... a me piacerebbe anche sabato mattina... incontro x lavaggio auto! :D
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

gli incontri alla fine si svolgevano già, perchè alla fine a volte per caso, a volte per appuntamenti dati, ci si vedeva fra di noi, però le regole del club dovrebbero essere che l'incontro è in una data stabilita e in un posto stabilito, e non si potrebbe cambiare di settimana in settimana luogo e giorno, poi sarà Giò a spiegare bene il tutto appena si riprende ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Scusa giox allora avevo capito male io. Pensavo si potessero fare 2 ritrovi distinti. Se è così io mollo perchè da rimini arrivare fin la col mio lavoro è praticamente impossibile.

gli incontri alla fine si svolgevano già, perchè alla fine a volte per caso, a volte per appuntamenti dati, ci si vedeva fra di noi, però le regole del club dovrebbero essere che l'incontro è in una data stabilita e in un posto stabilito, e non si potrebbe cambiare di settimana in settimana luogo e giorno, poi sarà Giò a spiegare bene il tutto appena si riprende ;)

Allora ragazzi , gli incontri settimanali sono degli incontri "optional" , secondo delle regole dovrebbero farsi in un determinato giorno ed ora stabiliti precedentemente. Poi chi vuole e può partecipare partecipa chi non può purtroppo non parteciperà. Comunque sia nonostante questa rigidità ho cercato appunto di apporre una piccola flessibilità , venendo in contro ( giustamente ) a chi si trova lontano dal "centro regione". Nel caso di Matteo Teo ad esempio lo posso capire benissimo , ed è per questo che comunque anche se non verrà mai perchè non può materialmente far coincidere la distanza con la disponibilità del giorno libero , per chi vorrà aggregarsi in quel giorno a me , si va tutti a trovare gli amici Romagnoli ( ripeto, anche se loro non verranno mai ). Detto questo potrebbe sorgere lo steso problema, ovvero che chi parte da modena reggio , non può andare a Rimini, secondo me , una volta ogni tanto può succedere anche ad essere in 3 , 4 va bene. Comunque sia il punto di riferimento principale rimarrà modena-reggio, poi per chi se la sentirà ci possiamo da lì , muovere in qualsiasi direzione.
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

grande Giò!!!
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

va beh fabio.. a me può andare anche martedì... io farei di volta in volta a decisione, puntando sul giovedì... a me piacerebbe anche sabato mattina... incontro x lavaggio auto! :D

Gentilissimo.. JK offerto volontario per lavare le auto a tutta la regione Emilia Romagna che sia possessore di un' Alfa. Gran bella iniziativa Jk... IHIHIH :hail:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

posso portare anche il mulo così jk mi lava anche quella?!?!??! non è troppo sporca, però accetto molto volentieri :D
 
X