Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Certo , ragazzi per me va bene Bologna o giu di li ... naturalmente se pensiamo di spostare luogo e data del ritrovo che ci sia un minimo di partecipazione in piu degli ormai "ex" ritrovi del giovedì. ;)
 
Idea balzatami in testa...forse senza senso.
Vista la situazione di non molti utenti intenzionati a partecipare, con l'aggravante che quei pochi sono anche tendenzialmente distanti tra loro... perché non fare delle serate dedicate. Invece che un raduno settimanale, fare qualcosa più rado ma più sostanzioso... tipo ritrovo ad orario aperitivo + cena o similare. Del tipo, decidiamo la sera x, magari verso il w-e (tipo venerdì/sabato).
Così magari chi fa della strada è un po' più propenso rispetto a farsi 2 ore di auto (carburante+autostrada) per stare in compagnia 2 ore scarse...
Forse potremmo provare a fare un sondaggio, sperando che non votino anche quelli che a priori sanno che non possono/vogliono (per motivi anche validissimi) non votino, non voglio entrare nel merito o discriminare nessuno: c'è chi ha impegni famigliari-lavorativi totalmente incompatibili con questi ritrovi. Chi sa che al 70% comunque non potrà partecipare...si astenga dal votare, poi se potesse esserci sarà il benvenuto e gli si andrà in conto per conciliare le sue necessità come i buon Fabio e Giox hanno sempre fatto.
 
Questa idea era una delle mie preferite , ma abbiamo dovuto scartarla perchè il ritrovo settimanale doveva essere settimanale ed in un luogo e giorno prefissato. Però visto come abbiamo detto e come dici anche tu che pochi partecipano e che siamo distanti io penso che l'unica soluzione rimanente sia proprio questa Brambil. Per fortuna che me l'hai ricordato con questo post e approvo. Direi che ne parlerò in questi giorni con il direttivo e dirò che vuoi per un motivo vuoi per un altro non riusciamo ad avere un incontro settimanale con le "classiche modalità" che l'incontro è fermo da mesi ... e non si può dire che non ci abbiamo provato. Quindi almeno secondo me , meglio pochi giorni ma buoni che uno fisso ma senza nessuno.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si potrebbe dire uno al mese/mese e mezzo circa (esempio: ogni 5-6 settimane). Con modalità standard data decisa di volta in volta e luogo a rotazione per raggiungere tutti gli interessati. Eventuali sospensioni nel c*lo dell'inverno in caso di nevicate. In Lombardia, sono in tanti, fanno tanti luoghi di ritrovo e poi nascono litigi, noi non siamo né il numero dei lombardi (milanesi) né vogliamo correre il rischio di finire a dividerci in mini gruppetti da 2-3.

Durante l'estate possiamo fuggire sui nostri colli, durante l'inverno in città.

Altra idea, potremmo organizzare dei "raid", tour di una giornata dove maciniamo qualche centinaio di km di belle stradine e visitiamo qualche luogo...
 
beh 5 6 settimane no , sarebbe troppo , quasi il tempo tra un raduno e l'altro
 
Io sono già sulla lista per Venerdì o Sabato, chessò una pizzata, vedo che abbiami tutti un'età da non aver problemi a mangiare :D

Provate a fare un sondaggio, poi si vedrà, sto giro mettete anche le catene da neve che vengo !!
 
- Informazione Pubblicitaria -
se vuoi me le porto dietro nel baule ahahah
 
beh 5 6 settimane no , sarebbe troppo , quasi il tempo tra un raduno e l'altro

Uhm... di raduni mi sembra che la frequenza media sia di 2, max 3 all'anno.... qui saremmo sui 9-10 ritrovi all'anno...potremmo chiamarli "non-ritrovi"

Poi le mie sono idee che getto là, magari possono dare un minimo contributo a qualche esperimento.

PS: Per la pizzata...magari è l'occasione per parlarne tutti assieme.

www_polyvore_com_cgi_img_thing_a8b5b71d5ab622c377f2df0ec1518243._.jpg
 
Ultima modifica:
Assolutamente si , è vero che i raduni all'anno sono pochi , teoricamente dovrebbero essere un po di più. Comunque a breve il via con gli esperimenti :D :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
a me piacerebbe venire al prossimo incontro, per me va benissimo anche una pizzata, sempre se non è lontanissimo...
 
X