Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Come preferite.
Sulla pizzeria di Parma, che conosco, appoggio "l'obiezione" di Pipis... se vogliamo provare a rilanciarci come regione avvicinarci ai Lombardi mi sembra un contro senso, tanto più visto che il 100% dei presenti si dovrebbe spostare verso Nord in maniera unanime. Oltre alla riviera, potremmo anche cercare l'appennino (anche se io lo preferisco in autunno... Estate=>Mare, Autunno=>Collina).

Da parte mia massima disponibilità ad organizzare in zona qui.

Facciamo una specie di lista per la pizzata, il luogo lo mettiamo di conseguenza a congrua distanza da tutti.



1.Giox156
2.FEBIO
3.brambil
4.Yoda DJ
 
anchio ci sono :)


1.Giox156
2.FEBIO
3.brambil
4.Yoda DJ
5.EV0
 
Allora , la riviera va anche bene ... A ravenna ci sono stato da poco per un raduno , ma non c'è problema. Per i Milanesi sono loro che mi hanno richiesto una serata a Parma come quella dell'ultima volta. Però penso che la riviera sia anche un po troppo lontana per loro. A questo punto contando il mese di Luglio si potrebbe fare una serata a Parma nelle prime 2 settimane e poi quella in riviera nelle altre 2. O viceversa. Però come voglio avvicinarmi agli amici Romagnoli , voglio farlo per quelli di Milano. Anche se penso che molti non verranno a Parma non fa niente. Poi se qualcuno volesse partecipare a Parma può sempre arrivare a Modena e proseguire in macchina con noi anche per ammortizzare un po le spese. Detto questo se siete d'accordo si può iniziare ad organizzare sia per Parma che per la Riviera. Naturalmente ripeto che il significato dell'incontro è quello di stare insieme, quindi se qualcuno vuole venire anche con un auto di famiglia o con una Non Alfa visto i km da fare può farlo tranquillamente. Vale per tutti tranne che per Fabio ovviamente eheheh.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora , la riviera va anche bene ... A ravenna ci sono stato da poco per un raduno , ma non c'è problema. Per i Milanesi sono loro che mi hanno richiesto una serata a Parma come quella dell'ultima volta. Però penso che la riviera sia anche un po troppo lontana per loro. A questo punto contando il mese di Luglio si potrebbe fare una serata a Parma nelle prime 2 settimane e poi quella in riviera nelle altre 2. O viceversa. Però come voglio avvicinarmi agli amici Romagnoli , voglio farlo per quelli di Milano. Anche se penso che molti non verranno a Parma non fa niente. Poi se qualcuno volesse partecipare a Parma può sempre arrivare a Modena e proseguire in macchina con noi anche per ammortizzare un po le spese. Detto questo se siete d'accordo si può iniziare ad organizzare sia per Parma che per la Riviera. Naturalmente ripeto che il significato dell'incontro è quello di stare insieme, quindi se qualcuno vuole venire anche con un auto di famiglia o con una Non Alfa visto i km da fare può farlo tranquillamente. Vale per tutti tranne che per Fabio ovviamente eheheh.

Giox, concordo con quello che dici. I cugini lombardi fa molto piacere anche a me reincontrarli e Parma mi pare ottima per questo scopo. Per venire in contro a tutti gli Emilinao-Romagnoli come detto potremmo anche trovare una location in collina con una bella strada curvosa per arrivarci :D

PS: Per Settembre/Ottobre teniamo un colpo in canna perché ho un ottimo posto dove fanno "i migliori funghi del mondo", a sentire la vecchietta proprietaria. Io l'ho scoperto cazzeggiando sul passo della Cisa una sera e confermo che sono davvero notevoli!
 
Certo si può fare .. per settembre ottobre avevamo progettato qualcosina ... al massimo faremo 2 raduni in 2 mesi cosa che si può fare benissimo anzi di Dovrebbe fare :D

Allora Brambil riesci ad organizzare una pizzata o anche una cenetta a costi non esorbitanti dalle tue parti? .. Magari non proprio sul mare ma anche in collinetta , poi al massimo ci sposteremo per un gelato. Tenendo anche conto di fare qualcosa di carino ed inseribile quindi nello storico Raduni-Eventi e uscirà bene proporrei
l'evento di parma come pizzata
e quello in romagna come Cena , pranzo pre-estivo
 
Allora Brambil riesci ad organizzare una pizzata o anche una cenetta a costi non esorbitanti dalle tue parti? .. Magari non proprio sul mare ma anche in collinetta , poi al massimo ci sposteremo per un gelato.


Pranzo o cena?
Faccio io???
 
- Informazione Pubblicitaria -
si parla per l'ultima settimana di luglio ... vediamo i consensi ... pranzo o cena ragazzi ????
 
A me mi avete fatto venir mal di testa. Quindi per togliermi il male...
confermo che ci sono per tutto
fatemi solo sapere dove, come e quando...
 
OK Pipis , però in teoria non sei stato invitato .... colpa di Fabio non mia :D eheheheh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora , la riviera va anche bene ... A ravenna ci sono stato da poco per un raduno , ma non c'è problema. Per i Milanesi sono loro che mi hanno richiesto una serata a Parma come quella dell'ultima volta. Però penso che la riviera sia anche un po troppo lontana per loro. A questo punto contando il mese di Luglio si potrebbe fare una serata a Parma nelle prime 2 settimane e poi quella in riviera nelle altre 2. O viceversa. Però come voglio avvicinarmi agli amici Romagnoli , voglio farlo per quelli di Milano. Anche se penso che molti non verranno a Parma non fa niente. Poi se qualcuno volesse partecipare a Parma può sempre arrivare a Modena e proseguire in macchina con noi anche per ammortizzare un po le spese. Detto questo se siete d'accordo si può iniziare ad organizzare sia per Parma che per la Riviera. Naturalmente ripeto che il significato dell'incontro è quello di stare insieme, quindi se qualcuno vuole venire anche con un auto di famiglia o con una Non Alfa visto i km da fare può farlo tranquillamente. Vale per tutti tranne che per Fabio ovviamente eheheh.

D'oh !!!!!

Pranzo o cena?
Faccio io???

vediamo che dicono anche gli altri, la sera la vedo bene visto la movida romagnola la sera, il pranzo se uno vuole passare una giornata al mare.....
 
X