Ragazzi la butto lì, perché non esprimano i nostri pareri negativi e positivi sugli elettrici in discussioni dedicate? Se no le chat diventano monotone… Qui è interessante stare sulla nuova arrivata, commentarla ecc. Lo trovo più in “tema”.
Anch io ho visto trattare temi su cui lavoro ed invece, pur con varie sintesi o semplificazioni, ho trovato il contenuto sostanzialmente corretto e ben migliore di altri servizi giornalistici o televisivi.Report ho smesso di guardalo dalla puntata in cui hanno parlato esattamente di temi su cui lavoro
Le inesattezze e gli stravolgimenti della realtà dati in pasto in quella puntata sulla tv pubblica per giunta …mi hanno dato a pensare “ e pensa sugli argomenti su cui sono meno a conoscenza”…. Quindi prendiamolo con le molle
Detto ciò mi pare che stanno lavorando a batterie rigenerabili e senza metalli particolari e preziosi e di difficile reperibilità
Condivido con te che tuttavia non sarà breve la strada che dobbiamo fare su tale aspetto … tantomeno entro il 2035
Già! Come nome mi piace, alla fine segue la stessa linea di Stelvio, Tonale, e ora Brennero. Vediamo che prodotto tirano fuori, o soprattutto se avrà un buon motore ibrido. Non vi nascondo che potrebbe essere una vettura di mio prossimo acquisto!Pare che il suv si chiamerà Brennero
Io la valuterò fra 3 anni ( abbiamo un contratto di 3 anni per un captur plug in ) per mia moglie … ma non deve avere dimensioni eccessive … max4-4,15 mGià! Come nome mi piace, alla fine segue la stessa linea di Stelvio, Tonale, e ora Brennero. Vediamo che prodotto tirano fuori, o soprattutto se avrà un buon motore ibrido. Non vi nascondo che potrebbe essere una vettura di mio prossimo acquisto!
Pare di siQuindi “junior” è stato abbandonato come nome?
Meglio.Pare di si
Anche secondo meMeglio.
Chiamare un suvvino con lo stesso nome del gt sarebbe stato ridicolo.