Riuscirà il B suv di Alfa a fare della Tonale l'ultima vera Alfa?

Ma perché non utilizzare il Firefly 1300 , sicuramente FCA anche se brasiliano , che dà un'ottima prova su Tonale , magari a 160 cv invece che a 180 ?. Solo per fare una distinzione di categoria.
 
Ma perché non utilizzare il Firefly 1300 , sicuramente FCA anche se brasiliano , che dà un'ottima prova su Tonale , magari a 160 cv invece che a 180 ?. Solo per fare una distinzione di categoria.
Perché è per un’altra piattaforma, un diverso sistema mild hybrid e un diverso cambio.
Forse non avete capito che FCA non ha (volutamente) più sviluppato negli ultimi anni né motori né cambi né piattaforme.
Il futuro è fatto di componenti PSA, settate e modificate dagli ingegneri Alfa (vedasi Milano), ma niente di più.
Rimane italiana la fascia alta, Maserati e Ferrari, con la prima parte di Stellantis e la seconda scorporata.
Tonale è l’ultimo modello progettato da FCA.
Poi se devo essere sincero, prima di giudicare aspetto di vedere e provare Milano, poi darò un parere. E vediamo naturalmente l’affidabilità nel medio periodo.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Partirà minimo da 28 mila euro per la versione base. All’inizio ci sarà solo la elettrica a 45/50 mila euro, e forse una versione di lancio ibrida sui 33/34
 
Mancano 11 giorni alla presentazione ufficiale
 
La versione elettrica se la possono tenere in saccoccia , a me piace il brum, brum. E comunque non è detto che il 2035 come stop sia definitivo.Basta votare in un certo modo alle europee....
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Punti di vista. Per la seconda auto sarà sicuramente elettrica. Vediamo questa Milano se merita fiducia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se merita e sarà bella, probabilmente io la prenderò (naturalmente termica). Elettrica mi devono sparare
 
  • Like
Reactions: GIULIO24