Riuscirà il B suv di Alfa a fare della Tonale l'ultima vera Alfa?

Qundo torneranno a fare auto chiamatemi io di furgoni è furgoncini non ne voglio nemmeno parlare!! Meglio una 4 c sw!!🫣🫣😂😂😂
 
Qundo torneranno a fare auto chiamatemi io di furgoni è furgoncini non ne voglio nemmeno parlare!! Meglio una 4 c sw!!🫣🫣😂😂😂
Ponendo il quesito in famiglia, perdiamo su tutti i fronti !! 😂

Figlio -> auto sportiva !
Figlia -> auto piccola facile da parcheggiare, spazio lo stretto necessario per le borse !
Moglie -> SUV (punto e basta) lo spazio non è mai abbastanza !
 
Qundo torneranno a fare auto chiamatemi io di furgoni è furgoncini non ne voglio nemmeno parlare!! Meglio una 4 c sw!!🫣🫣😂😂😂
….. torneranno a fare auto più in linea con gli appassionati quando i legiferanti e normatori smetteranno di obbligare le case a regole insulse

- ingrandimenti specchi retrovisori (2009)

- frontali alti “anti pedone “ che ovviamente viene ipotizzato che possa attraversare senza guardare e telefonino in mano 🤣

- potenze motori / co2: che dire altro ? Oggi il progettista di un v6 busso verrebbe messo alla gogna



le case costruttrici fanno ciò che gli viene imposto ( manco più la posizione della targa anteriore poteva scegliere alfa !)
Sapete perché ora si tende a dire ( in parte erroneamente ) che tutte le auto sono uguali ? Poiché i dettami a cui sottostanno sono identici !!!

Suv ? Passerà come moda come sono finiti i monovolumi .

Prevedo , anche per la forma molto efficiente il ritorno dei due volumi / due volumi mezzi
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e Bosco
Suv ? Passerà come moda come sono finiti i monovolumi .
Non so se passerà, ma sono così sconfortato che credo che se passerà allora ci sarà la moda per qualcosa di più grande: dai furgoni ai camion... 😞
 
….. torneranno a fare auto più in linea con gli appassionati quando i legiferanti e normatori smetteranno di obbligare le case a regole insulse

- ingrandimenti specchi retrovisori (2009)

- frontali alti “anti pedone “ che ovviamente viene ipotizzato che possa attraversare senza guardare e telefonino in mano 🤣

- potenze motori / co2: che dire altro ? Oggi il progettista di un v6 busso verrebbe messo alla gogna



le case costruttrici fanno ciò che gli viene imposto ( manco più la posizione della targa anteriore poteva scegliere alfa !)
Sapete perché ora si tende a dire ( in parte erroneamente ) che tutte le auto sono uguali ? Poiché i dettami a cui sottostanno sono identici !!!

Suv ? Passerà come moda come sono finiti i monovolumi .

Prevedo , anche per la forma molto efficiente il ritorno dei due volumi / due volumi mezzi

Non vorrei contraddirti, ma credo che il ritorno a fare auto più in linea con gli appassionati non avverrà mai.
Sarà sempre e di più un fare auto che seguono le mode, oltre che le varie legiferazioni, ma nel mondo delle loro convenienze.
Chi glielo fa fare di fare vetture per pochi? Solo per il gusto di quei pochi? Quello lo lasciamo fare a Ferrari&Co...tutto il resto è puro commerciale...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
SUVvia, il futuro dopo il 2035 si prospetta sereno... useremo l'auto a guida automatica (taxi robotico pubblico), ha chiamata, impostiamo il percorso e ci porterà a destinazione, con pagamento digitale. Et voilà, niente più auto personali !!!
ps: ma vaff.....o!! :mad:
 
SUVvia, il futuro dopo il 2035 si prospetta sereno... useremo l'auto a guida automatica (taxi robotico pubblico), ha chiamata, impostiamo il percorso e ci porterà a destinazione, con pagamento digitale. Et voilà, niente più auto personali !!!
ps: ma vaff.....o!! :mad:
Purtroppo sembra proprio che vogliono questo. Chi potrà permettersi un young time a benzina sarà fortunato ma tassato con costi elevati. Io comunque penso che dovranno rivedere i tempi di questa transizione, i numeri per ora non ci sono. Non sarà il 2035 ma entro il decennio dopo sicuramente ci sarà altro, speriamo nell idrogeno
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Non credo che il suv o, per dire molto più propriamente, la guida alta passerà mai di moda. E troppo più comoda e rilassante. Se ti abitui alla guida alta, poi non torni indietro. A maggior ragione considerando che ormai, e per fortuna aggiungo io, "correre" per strada sarà sempre più difficile e soggetto a multe sempre più salate. Bello correre sì, ma in pista e in sicurezza.

Se guardo una 156 ad esempio (a suo tempo avevo una 164) la prima cosa che penso è come diavolo potrei fare per entrarci dentro.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
I suv non sono per niente efficienti e consumano molto di più di un auto normale inoltre con guida autonoma e resto ormai guidare diventerà un optional.. si imposterà dove andare e auto andrà da sola.. non siamo molto distante da( kit vieni a prendermi… ) ( supercar telefilm)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I suv non sono per niente efficienti e consumano molto di più di un auto normale inoltre con guida autonoma e resto ormai guidare diventerà un optional.. si imposterà dove andare e auto andrà da sola.. non siamo molto distante da( kit vieni a prendermi… ) ( supercar telefilm)
Siamo d'accordissimi. Infatti io mi riferivo alla sola comodità della guida alta. Tutto le macchine che abbiamo in casa sono così.
 
X