Riuscirà il B suv di Alfa a fare della Tonale l'ultima vera Alfa?

I suv non sono per niente efficienti e consumano molto di più di un auto normale inoltre con guida autonoma e resto ormai guidare diventerà un optional.. si imposterà dove andare e auto andrà da sola.. non siamo molto distante da( kit vieni a prendermi… ) ( supercar telefilm)

I consumi sono una cosa sempre molto personale : basta andar piano.

Questo è quanto è capace di fare la mia Tonale : Consumi Motorizzazioni - ClubAlfa.it Forum

Poi io non sono assolutamente capace di guidare in modo accorto per i consumi, ma se mi ci metto di impegno, ci riesco
 
  • Like
Reactions: Snoopy
  • Like
Reactions: gigalfa
I consumi sono una cosa sempre molto personale : basta andar piano.

Questo è quanto è capace di fare la mia Tonale : Consumi Motorizzazioni - ClubAlfa.it Forum

Poi io non sono assolutamente capace di guidare in modo accorto per i consumi, ma se mi ci metto di impegno, ci riesco
Complimenti!
Soprattutto per la costanza di resistere alla voglia di accelerare un po’.
Ci ho provato anch’io, una sola volta.
Consumi eccellenti!
👍
 
I consumi sono una cosa sempre molto personale : basta andar piano.

Questo è quanto è capace di fare la mia Tonale : Consumi Motorizzazioni - ClubAlfa.it Forum

Poi io non sono assolutamente capace di guidare in modo accorto per i consumi, ma se mi ci metto di impegno, ci riesco
Ottimo risultato per un SUV. Ma quello che dice @gigivicenza rimane valido: a parità di motorizzazione e andatura, una berlina più leggera e aerodinamicamente più efficiente non può che fare meglio. È un dato di fatto.
 
  • Like
Reactions: Loris 1750TBi
Ottimo risultato per un SUV. Ma quello che dice @gigivicenza rimane valido: a parità di motorizzazione e andatura, una berlina più leggera e aerodinamicamente più efficiente non può che fare meglio. È un dato di fatto.

Assolutamente vero ma io ho riportato quel mio post apposta per dimostrare che se uno vuole, i consumi buoni li può avere anche con i tanto contestati suv da quel lato ;)
 
  • Like
Reactions: Loris 1750TBi
Assolutamente vero ma io ho riportato quel mio post apposta per dimostrare che se uno vuole, i consumi buoni li può avere anche con i tanto contestati suv da quel lato ;)
Per fare quei consumi debbo farmi aiutare da una seconda forza motrice, tipo mettere una cascata di banane sui sedili posteriori e un paio di scimmie nel baule che correndo su Tapis Roulant provano a prenderle... 😂
 
  • Like
Reactions: ARSteve
Per fare quei consumi debbo farmi aiutare da una seconda forza motrice, tipo mettere una cascata di banane sui sedili posteriori e un paio di scimmie nel baule che correndo su Tapis Roulant provano a prenderle... 😂
Se invece li avessi io con la Giulietta, a quella andatura, mi preoccuperei di avere dei problemi al motore o a livello meccanico che impattano negativamente sui consumi 😀
 
Per fare quei consumi debbo farmi aiutare da una seconda forza motrice, tipo mettere una cascata di banane sui sedili posteriori e un paio di scimmie nel baule che correndo su Tapis Roulant provano a prenderle... 😂

🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Tengo a precisare che il mio consumo medio, da quando ce l'ho, è di 12,8 Km/L
Non vorrei essere scambiato per uno che compra un'Alfa Romeo per andar piano ehhhh 🤣🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X