Riuscirà il B suv di Alfa a fare della Tonale l'ultima vera Alfa?

Il personaggio sarà anche ridicolo, ma quello che dice è Assolutamente La Verità!
 
Ma davvero c’è a chi serve un cxxxxxne che maltratta un auto per avere un idea? Io sono solito toccare con mano le cose, senza affidarmi agli idioti. YouTube è pieno di video di “gente” simile che smontano le Lamborghini… bah. Che livello imbarazzante.
E la riprova di come siamo scesi in basso … a livello generale e a livello di cultura automobilistica
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Cmq, ragazzi...voi possessori di Tonale come me, @Ale1975 e @Hyperiky ... bisogna dire che quel pezzetto di video contiene cose reali e non campate in aria...
Che poi lui le estremizzi e le strumentalizzi, è verissimo. Ma i 2 punti che tocca lui (cruscotto e tunnel centrale/posteriore) ahimè sono 2 punti dolenti delle nostre amate Tonale.
Per fortuna sulla mia non si sente nessuno scricchiolio e per vedere queste cose che mette lui in evidenza, bisogna "mettersi d'impegno, schiacciare e forzare manualmente in modo alquanto forte". Però sono 2 punti deboli che ... sono lì ... ci sta nulla da fare ...
 
  • Like
Reactions: Loris
- Informazione Pubblicitaria -
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Esattamente! ma senti senti da quale pulpito arriva la predica🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤡

È qui da vedere da che parte sta la cultura automobilistica:


FB_IMG_1722889078963.jpg
FB_IMG_1722889072458.jpg
FB_IMG_1722888953856.jpg
FB_IMG_1722888950144.jpg
FB_IMG_1722888731686.jpg
FB_IMG_1722888729574.jpg
FB_IMG_1722888733803.jpg
FB_IMG_1722888727433.jpg
FB_IMG_1722888749293.jpg
FB_IMG_1722889002813.jpg
FB_IMG_1722888762262.jpg


FB_IMG_1722889078963.jpg
FB_IMG_1722889072458.jpg
FB_IMG_1722888953856.jpg
FB_IMG_1722888950144.jpg
FB_IMG_1722888731686.jpg
FB_IMG_1722888729574.jpg
FB_IMG_1722888733803.jpg
FB_IMG_1722888727433.jpg



🤡🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

FB_IMG_1722888749293.jpg


🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
FB_IMG_1722889002813.jpg
FB_IMG_1722888762262.jpg
 
N
Cmq, ragazzi...voi possessori di Tonale come me, @Ale1975 e @Hyperiky ... bisogna dire che quel pezzetto di video contiene cose reali e non campate in aria...
Che poi lui le estremizzi e le strumentalizzi, è verissimo. Ma i 2 punti che tocca lui (cruscotto e tunnel centrale/posteriore) ahimè sono 2 punti dolenti delle nostre amate Tonale.
Per fortuna sulla mia non si sente nessuno scricchiolio e per vedere queste cose che mette lui in evidenza, bisogna "mettersi d'impegno, schiacciare e forzare manualmente in modo alquanto forte". Però sono 2 punti deboli che ... sono lì ... ci sta nulla da fare ...
Ma No, il mio tunnel è ben saldo e non fa alcun rumore e neanche le plastiche sopra agli strumenti
E un video che “rasenta” la volontà di rovinare l auto
Ho guardato solo i primi secondi , dopo ho chiuso
 
- Informazione Pubblicitaria -
N

Ma No, il mio tunnel è ben saldo e non fa alcun rumore e neanche le plastiche sopra agli strumenti
E un video che “rasenta” la volontà di rovinare l auto
Ho guardato solo i primi secondi , dopo ho chiuso

Come ho scritto, per fortuna nemmeno la mia.
Ma se vai con un pò di forza, quello che fa vedere lui ha del vero. Io l'ho provato sulla mia dopo aver visto il video di questo tizio per verificare se era vero o meno.
Ripeto : ci vuole della forza, ma ...
 
Il problema delle auto moderne non sono questi particolari che poi al lato pratico sono cavolate e non compromettono per nulla uso del auto ma nella meccanica ecc se aprite i cofani di qualsiasi auto e togliete le coperture di plastica sotto vedrete come sono i componenti del motore ecc e li si c’è da divertirsi/disperazione di plastica e sistemi!! Ho visto ganci del filtro aria in plastica tappi olio in plastica attacchi rapidi del acqua ecc tt plastica più anche il fermo anch’esso in plastica!! La giulietta per dire ha una qualità meccanica molto molto superiore i fermi iniettori sono di alluminio e i ritorni degli iniettori in acciaio!! Questa è qualità!! Altro che!!
 
Il problema delle auto moderne non sono questi particolari che poi al lato pratico sono cavolate e non compromettono per nulla uso del auto ma nella meccanica ecc se aprite i cofani di qualsiasi auto e togliete le coperture di plastica sotto vedrete come sono i componenti del motore ecc e li si c’è da divertirsi/disperazione di plastica e sistemi!! Ho visto ganci del filtro aria in plastica tappi olio in plastica attacchi rapidi del acqua ecc tt plastica più anche il fermo anch’esso in plastica!! La giulietta per dire ha una qualità meccanica molto molto superiore i fermi iniettori sono di alluminio e i ritorni degli iniettori in acciaio!! Questa è qualità!! Altro che!!
Tecnicamente i polimeri della plastica hanno la stessa durevolezza e resistenza del metallo, con il vantaggio di non soffrire alcun tipo di corrosione. Ha anche tanti altri benefici tale per cui vengono spesso adottate componenti in ambito automotive e non solo. Ergo, se usata come si deve, non è indice di minor qualità…
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Peccato che con caldo freddo e agenti atmosferici si disintegra.. si vede che non hai mai preso in mano componenti delle auto di plastica di 6/8/10 anni!! I primi a usare la plastica per componenti dove passa acqua sono stati i tedeschi con le vw infatti perdevano sempre perché si deformano e si crepano!!
 
X