kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,562
- 20,647
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
E la riprova di come siamo scesi in basso … a livello generale e a livello di cultura automobilisticaMa davvero c’è a chi serve un cxxxxxne che maltratta un auto per avere un idea? Io sono solito toccare con mano le cose, senza affidarmi agli idioti. YouTube è pieno di video di “gente” simile che smontano le Lamborghini… bah. Che livello imbarazzante.
Ma No, il mio tunnel è ben saldo e non fa alcun rumore e neanche le plastiche sopra agli strumentiCmq, ragazzi...voi possessori di Tonale come me, @Ale1975 e @Hyperiky ... bisogna dire che quel pezzetto di video contiene cose reali e non campate in aria...
Che poi lui le estremizzi e le strumentalizzi, è verissimo. Ma i 2 punti che tocca lui (cruscotto e tunnel centrale/posteriore) ahimè sono 2 punti dolenti delle nostre amate Tonale.
Per fortuna sulla mia non si sente nessuno scricchiolio e per vedere queste cose che mette lui in evidenza, bisogna "mettersi d'impegno, schiacciare e forzare manualmente in modo alquanto forte". Però sono 2 punti deboli che ... sono lì ... ci sta nulla da fare ...
Esatto, e per proprietà transitiva è demente anche chi lo segue, lo incita e ne condivide i contenutiQuesto è solo un demente, classico che se Youtube o TikTok per ebeti gli toglie la monetizzazione dei video torna a pulire i WC dell'autogrill.
N
Ma No, il mio tunnel è ben saldo e non fa alcun rumore e neanche le plastiche sopra agli strumenti
E un video che “rasenta” la volontà di rovinare l auto
Ho guardato solo i primi secondi , dopo ho chiuso
Tecnicamente i polimeri della plastica hanno la stessa durevolezza e resistenza del metallo, con il vantaggio di non soffrire alcun tipo di corrosione. Ha anche tanti altri benefici tale per cui vengono spesso adottate componenti in ambito automotive e non solo. Ergo, se usata come si deve, non è indice di minor qualità…Il problema delle auto moderne non sono questi particolari che poi al lato pratico sono cavolate e non compromettono per nulla uso del auto ma nella meccanica ecc se aprite i cofani di qualsiasi auto e togliete le coperture di plastica sotto vedrete come sono i componenti del motore ecc e li si c’è da divertirsi/disperazione di plastica e sistemi!! Ho visto ganci del filtro aria in plastica tappi olio in plastica attacchi rapidi del acqua ecc tt plastica più anche il fermo anch’esso in plastica!! La giulietta per dire ha una qualità meccanica molto molto superiore i fermi iniettori sono di alluminio e i ritorni degli iniettori in acciaio!! Questa è qualità!! Altro che!!