Riuscirà il B suv di Alfa a fare della Tonale l'ultima vera Alfa?

Peccato che con caldo freddo e agenti atmosferici si disintegra.. si vede che non hai mai preso in mano componenti delle auto di plastica di 6/8/10 anni!! I primi a usare la plastica per componenti dove passa acqua sono stati i tedeschi con le vw infatti perdevano sempre perché si deformano e si crepano!!
Ad esempio? I polimeri di oggi arrivano a 260 gradi… inoltre la plastica resiste agli sbalzi di temperatura. Non so a cosa ti riferisci. Forse a quelle di 10 anni fa o anche di più…
 
Infatti nessuno ha mai dovuto sostituire questi componenti perché la plastica e meglio del alluminio!!😂😂
Un conto è la teoria un conto è la pratica!!
 

Allegati

  • 787DD4D5-52D8-41CA-B5F1-F326EA286F92.png
    787DD4D5-52D8-41CA-B5F1-F326EA286F92.png
    80.5 KB · Visualizzazioni: 18
  • 039ECEA2-BAB2-4738-94C0-34588F0405FC.png
    039ECEA2-BAB2-4738-94C0-34588F0405FC.png
    85.1 KB · Visualizzazioni: 17
Ad esempio? I polimeri di oggi arrivano a 260 gradi… inoltre la plastica resiste agli sbalzi di temperatura. Non so a cosa ti riferisci. Forse a quelle di 10 anni fa o anche di più…
Infatti anche io penso che solitamente , alla fine , il progresso non viene fatto a caso … fanno esclusioni quelle situazioni ove per vincolo normativo ( ad esempio ) si è obbligati magari a riciclare … e forse li… vedremo tra qualche anno come saranno sti sedili fatti con materiali riciclati
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti nessuno ha mai dovuto sostituire questi componenti perché la plastica e meglio del alluminio!!😂😂
Un conto è la teoria un conto è la pratica!!
Ma guarda sulla mia ex auto, una giulietta qv, hanno sostituito ben altro. Dopo 7 anni ho fatto prima a sostituire l’auto che ho fatto prima…
 
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 sintesi Assoluta e Definitiva! Grande Petrini!!

Visualizza allegato 274108
Se questo tizio è lo stesso che ha fatto un video sulla 131 supermirafiori definendola un ' immane baracca, posso tranquillamente dichiarare, sottoscrivere e certificare che si tratta di un emerito CIARLATANO.

Premettendo che se ritiene che gli interni di un' auto debbano avere la robustezza di quelli di un carro armato non ha la minima idea di cosa stia trattando, per prima cosa lo inviterei a farsi un giro sulle mia Alfa ( Giulia, Stelvio, Giulietta e Mito ) usando lo stetoscopio per cercare UNA vibrazione e sono certo che la cos valga anche per Tonale.

In secondo luogo, lo inviterei a farsi un giro su una Tiguan e sentire il converto degli scricchiolii in do minore.

In terzo, e ultimo luogo, lo inviterei a salire con me sulla macchina del tempo, tornare al 1981 quando mio padre ritirava la sua nuova fiammante 131 supermirafiiri 1600 e godersi una delle migliori Fiat mai costruite.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Se questo tizio è lo stesso che ha fatto un video sulla 131 supermirafiori definendola un ' immane baracca, posso tranquillamente dichiarare, sottoscrivere e certificare che si tratta di un emerito CIARLATANO.

Premettendo che se ritiene che gli interni di un' auto debbano avere la robustezza di quelli di un carro armato non ha la minima idea di cosa stia trattando, per prima cosa lo inviterei a farsi un giro sulle mia Alfa ( Giulia, Stelvio, Giulietta e Mito ) usando lo stetoscopio per cercare UNA vibrazione e sono certo che la cos valga anche per Tonale.

In secondo luogo, lo inviterei a farsi un giro su una Tiguan e sentire il converto degli scricchiolii in do minore.

In terzo, e ultimo luogo, lo inviterei a salire con me sulla macchina del tempo, tornare al 1981 quando mio padre ritirava la sua nuova fiammante 131 supermirafiiri 1600 e godersi una delle migliori Fiat mai costruite.
Ma infatti
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Se questo tizio è lo stesso che ha fatto un video sulla 131 supermirafiori definendola un ' immane baracca, posso tranquillamente dichiarare, sottoscrivere e certificare che si tratta di un emerito CIARLATANO.

Premettendo che se ritiene che gli interni di un' auto debbano avere la robustezza di quelli di un carro armato non ha la minima idea di cosa stia trattando, per prima cosa lo inviterei a farsi un giro sulle mia Alfa ( Giulia, Stelvio, Giulietta e Mito ) usando lo stetoscopio per cercare UNA vibrazione e sono certo che la cos valga anche per Tonale.

In secondo luogo, lo inviterei a farsi un giro su una Tiguan e sentire il converto degli scricchiolii in do minore.

In terzo, e ultimo luogo, lo inviterei a salire con me sulla macchina del tempo, tornare al 1981 quando mio padre ritirava la sua nuova fiammante 131 supermirafiiri 1600 e godersi una delle migliori Fiat mai costruite.
Il problema TRAGICO non è tanto il singolo ciarlatano che sparla di questo e di quel modello (ci sta, se ad uno non piace) , ma TUTTI gli altri CIARLATANI che lo seguono 🤣😂
 
X