Riuscirà il B suv di Alfa a fare della Tonale l'ultima vera Alfa?

Più che altro come si può pretendere un b suv a trazione posteriore con 200 cavalli e una piattaforma italiana e farlo pagare meno di 30 mila euro? Se qualcuno ci riesce gli offro una birra!
Più che offrigli una birra potresti compraglierlo 😉
E potrei associarmi all'acquisto
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e FalcoBlu
Comunque scommetto che la Milano l'avessero presentata con lo scudetto più classico, la metà delle critiche non ci sarebbero state. Chissà, magari ne aggiungeranno un'altra in stile Giulia più avanti.
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e ARSteve
Comunque scommetto che la Milano l'avessero presentata con lo scudetto più classico, la metà delle critiche non ci sarebbero state. Chissà, magari ne aggiungeranno un'altra in stile Giulia più avanti.
In effetti lo scudo fatto così è sicuramente la cosa peggiore del design.
 
In effetti lo scudo fatto così è sicuramente la cosa peggiore del design.
Ieri sono stato in concessionario per vedere meglio dal computer del venditore delle foto inedite della macchina. In concessionario mi hanno detto che gli stessi designer hanno volutamente fatto lo scudetto in questa nuova strana maniera perché volevano creare polemica e fare uno strappo con il passato. Io mi chiedo. Perché? Proprio non riesco a capire. Sembra che lo facciano volutamente di far parlare male del marchio. Addirittura mi hanno detto che inizialmente lo scudetto doveva essere tappato e totalmente nero. Ringraziamo comunque il cielo che almeno nella versione ibrida sia presente uno scudo più classico.
 
Ieri sono stato in concessionario per vedere meglio dal computer del venditore delle foto inedite della macchina. In concessionario mi hanno detto che gli stessi designer hanno volutamente fatto lo scudetto in questa nuova strana maniera perché volevano creare polemica e fare uno strappo con il passato. Io mi chiedo. Perché? Proprio non riesco a capire. Sembra che lo facciano volutamente di far parlare male del marchio. Addirittura mi hanno detto che inizialmente lo scudetto doveva essere tappato e totalmente nero. Ringraziamo comunque il cielo che almeno nella versione ibrida sia presente uno scudo più classico.
Per me rimane un oggetto che mi lascerebbe indifferente non fosse Alfa, anche con lo scudo scuro... a livello del buon vecchio furgone Scudo della Fiat...in questo caso bianco, perché metallizzato faceva la sua figura!
😉
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quale sia l'ultima vera Alfa è una questione che rimarrà senza risposta.
Chissà se qualcuno se la pose anche quando il marchio passò da Alfa a Alfa Romeo? :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Ale1975