Riverniciare l'auto

Re: riverniciare auto

Il carrozziere mi ha risistemato il paraurti gratuitamente, però per sistemare anche il passaruota e riverniciare il tutto mi ha chiesto 300€. Adesso ci penso un attimo e decido cosa fare, con il polish molti dei segni sono scomparsi, restano solo i punti dove è andata via completamente la vernice :(
 
Re: riverniciare auto

Il carrozziere mi ha risistemato il paraurti gratuitamente, però per sistemare anche il passaruota e riverniciare il tutto mi ha chiesto 300€. Adesso ci penso un attimo e decido cosa fare, con il polish molti dei segni sono scomparsi, restano solo i punti dove è andata via completamente la vernice :(

300€ sono abbastanza onesti, dipende quanto deve sfumare ma, in ogni caso, mi sembra ok.
 
Re: riverniciare auto

300€ sono abbastanza onesti, dipende quanto deve sfumare ma, in ogni caso, mi sembra ok.

Bèh si anche a me sembra abbastanza onesto, considerando anche il bollo sul parafango posteriore. Ora decido un po' il da farsi, volevo mettere le pellicole per i vetri posteriori, devo scegliere tra le due cose lol Appena ho un attimo vi faccio una foto così mi dite cosa ne pensate.
 
Re: riverniciare auto

Il carrozziere mi ha risistemato il paraurti gratuitamente, però per sistemare anche il passaruota e riverniciare il tutto mi ha chiesto 300€. Adesso ci penso un attimo e decido cosa fare, con il polish molti dei segni sono scomparsi, restano solo i punti dove è andata via completamente la vernice :(

Eccovi le foto, sono tentato di tenermi i 300€ e lasciar stare. Magari il pezzo nero lo copro con il pennellino. Uffa però, povera 156! :smiley_029: Ma se gli chiedessi solamente di sistemarmi il paraurti secondo voi avrebbe senso? Chissà quanto mi potrebbe chiedere..

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: riverniciare auto

Beh sistemare solo il paraurto non credo valga la pena,fai un ritocco col pennellino...
il paraurto lo ha tirato in fuori senza smontarlo ? magari con una ventosa o cose simili...
 
Re: riverniciare auto

Beh sistemare solo il paraurto non credo valga la pena,fai un ritocco col pennellino...
il paraurto lo ha tirato in fuori senza smontarlo ? magari con una ventosa o cose simili...

Francamente non so come l'abbia fatto, non penso lo abbia smontato comunque perchè ho ritrovato la macchina parcheggiata nello stesso punto identico. Penso che lo abbia scaldato e poi rimodellato.

Credo proprio che farò un ritocchino col pennello e tanti saluti, purtroppo è un danno un po' del cavolo in un punto del cavolo :smiley_029:
 
Re: riverniciare auto

alfa 166...rigata ai fianchi,piccola botta su un lato, piena di avvallamenti dovuti a forte grandinata,colore blu,

riverniciatura totale 1200/1300 €...al mio carrozziere è sembrato troppo...chiederà ad altri e mi farà sapere...

vi sembra un buon prezzo?
 
Re: riverniciare auto

alfa 166...rigata ai fianchi,piccola botta su un lato, piena di avvallamenti dovuti a forte grandinata,colore blu,

riverniciatura totale 1200/1300 €...al mio carrozziere è sembrato troppo...chiederà ad altri e mi farà sapere...

vi sembra un buon prezzo?

mi chiesero a me per riverniciare la 75Ts e riprendere le bollature della grandine quei soldi............ma poi bastano quelli o fanno le fighe che ci sono sorprese?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attenzione ai materiali usati: ci sono vernici da 100 euro al kilo, e vernici da 20 euro/kilo.
Quel che succede alle vernici economiche lo scoprite solo dopo un annetto o due.