Re: riverniciare auto
Ciao ragazzi, sono pienamente d'accordo te. Vorrei sapere che colore usa (cosi di buona qualità) per poterti riverniciare la fiancata a 250 euro se solo il colore costa il minimo 130 euro + iva (il metallizzato invece lucido diretto pastello costa solo il colore 85 + iva) senza prendere in considerazione catallizzatori, trasparenti,diluenti, acqua per il metallizzato, fondi stucchi e tutto il materiale di consumo vario + la mano d'opera !!!!
Io faccio la carrozziera e vernicio auto da 9 anni. Per riverniciare completamente la panterona ci vogliono 2500/3000 euro. Prezzo onesto. Vorrei vedere veramente come fanno a farti la macchina per 250/400 euro tenendo conto di tutte le cose che ho elencato sopra !!!!!
Sei proprio fortunato tu !!!!
Concordo alla grande !!!!
Con 700 EUR un buon carrozziere neanche ti fa entrare in officina !!!!
Considerando almeno 400,00 EUR solo di materiali , ti sembra che bastino solo 10 ore di manodopera per smontare, carteggiare, stuccare botticine e graffi vari, ricarteggiare, passare il fondo, ricarteggiare, passare la vernice, se metallizzato anche il trasparente, rimontare tutto ????
Penso ci vogliano almeno 20 ore di manodopera , vuol dire che il carrozziere prende solo 20,00 EUR all'ora ???? se te lo fa in garage un pensionato senza forno ....forse
Comunque se a quella cifra gli fanno un anche un buon lavoro e proprio fortunato !!!
Ciao ragazzi, sono pienamente d'accordo te. Vorrei sapere che colore usa (cosi di buona qualità) per poterti riverniciare la fiancata a 250 euro se solo il colore costa il minimo 130 euro + iva (il metallizzato invece lucido diretto pastello costa solo il colore 85 + iva) senza prendere in considerazione catallizzatori, trasparenti,diluenti, acqua per il metallizzato, fondi stucchi e tutto il materiale di consumo vario + la mano d'opera !!!!
Io faccio la carrozziera e vernicio auto da 9 anni. Per riverniciare completamente la panterona ci vogliono 2500/3000 euro. Prezzo onesto. Vorrei vedere veramente come fanno a farti la macchina per 250/400 euro tenendo conto di tutte le cose che ho elencato sopra !!!!!
Sei proprio fortunato tu !!!!