Marce lunghe dai giri bassi assolutamente no, è un carico eccessivo.
Io la scalderei, poi giri, magari qualche strada di campagna tranquilla, che ti permetta di tenere marce corte con regimi medio bassi.
Primo pieno così (300~400km).
Poi, scaldi bene usando marce corte e giri medi, e cominci ogni tanto ad allungare vero i 4000/4500.
Altri 300~400km così... sempre evitando di riprendere con marce lunghe (4^/5^) da giri bassi (sotto i 2000/2500rpm) e senza tirare le marce lunghe.
Dopo i 1000km comincia pure ad usarla allungando le marce corte fino alla fine del contagiri e, pian piano, dopo i primi 5000km anche le più lunghe.
Durante il rodaggio no anche ad andature costanti (es. autostrada), fai crescere e calare il regime del motore. Durante il rodaggio olio a 3/4, e comunque sempre sopra la metà.
Se non vuoi un motore pigro, abbassa la testa, lavora bene le fusioni pulendo la testata ed allargando i condotti... eventualmente fai una fase un po' più spinta.
Nel primo pieno mettici due tazzine da caffé di olio per miscela 2T ad iniezione, aiuta a lubrificare il rodaggio.