Rodaggio giulietta veloce 1750 tbi - necessario?

Discussione in '1750 TBi' iniziata da MITOBOY, 4 Settembre 2016.

  1. Chiedevo perché fuori dal centro abitato libererò i 240 cv ma in centro per non sembrare sborone vorrei mantenere un profilo abbastanza sobrio. Agendo sul DNA cambia il sound?
     
  2. No , il " rombo" viene fornito da un risonatore , tubo collegato al' aspirazione , che amplifica il rumore del flusso di aria aspirata dal motore. Il DNA non ha influenza se non indirettamente modificando la risposta del' acceleratore .
     
  3. Grazie! Gentilissimo
     
    A marceruben piace questo elemento.
  4. Sulla mia 170 cv Benzina il "calcio" si sente eccome se passi da N a D , ovviamente lo devi fare quando il motore è sopra i 2000 G/m e non ha superato i 5000 g/m , perchè il D cambia la mappa solo in questo intervallo , ma si sente e forte con l'acc. costante ..
     
    A wharol piace questo elemento.
  5. Per "caldo" cosa intendi? A quanti Gradi olio e acqua?
     
  6. Alcuni minuti , giusto che il liquido arrivi a regime , di conseguenza anche L' olio motore sarà già abbastanza caldo e anche quello del cambio .
     
  7. Avendo alfa performance su uconnect 6.5 che mi segnala la temperatura dell'olio e gas scarico, questi due parametri anche valore devono essere per indicare che l'auto è calda al punto giusto?
     
  8. Direi che l'olio per tirare dovrebbe passare almeno i settanta gradi ... i gas di scarico , è ininfluente la temperatura di questi per poter tirare .. ma serve per monitorare il funzionamento ottimale,
     
  9. Grazie
     
  10. Se l'acqua è in temperatura vuol dire che lo è anche l'olio. L'olio si scalda prima.
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Settaggi Giulietta con Atoto 1750 TBi Sabato alle 16:36
Accensione a freddo Giulietta 1750 Qv 173kw 1750 TBi 15 Luglio 2019
Cambio cinghia di distribuzione Giulietta QV 1750 TBi 1 Maggio 2019