Rodaggio motore 1750 TBi - Brera

re: Rodaggio motore 1750 TBi

Io in un Roma lecce in due con la macchina piena di bagagli ho avuto una media di 10,5 km/l, domani ho il viaggio di ritorno e vediamo come va

Rientrato da poche ora dal viaggio con una media di 10,2 Km/l sempre con macchina piena di bagagli e in due.

Ciao
Mi sembrano consumi nella norma;)

Posso confermare che dopo 8000 km la mia media è sui 10,3 km/litro.
In tangenziale ai 100 si fanno 12-12,5; in autostrada a 130 siamo sui 10,3.
Città e salita 8-9. Direi esattamente ciò che mi aspettavo quando l'ho presa quindi va benissimo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Posso confermare che dopo 8000 km la mia media è sui 10,3 km/litro.
In tangenziale ai 100 si fanno 12-12,5; in autostrada a 130 siamo sui 10,3.
Città e salita 8-9. Direi esattamente ciò che mi aspettavo quando l'ho presa quindi va benissimo.
Si infatti da una macchina così non si possono pretendere consumi da utilitaria:eclipsee_Victoria:

Sicuramente se una persona vuole risparmiare non prende un turbo benzina da 200 cv ma si deve anche dire che comprare una macchina con dichiarate (dal marketing Alfa...) velleità sportive e guidare al "risparmio" con la paura del benzinaio ha poco senso...

Sicuramente se una persona vuole risparmiare non prende un turbo benzina da 200 cv ma si deve anche dire che comprare una macchina con dichiarate (dal marketing Alfa...) velleità sportive e guidare al "risparmio" con la paura del benzinaio ha poco senso...
Ti quoto:eclipsee_Victoria:

il consumo è in linea con un 200 cv turbo a benzina...infatti il discorso originario era (detto bruscamente) "la macchina consuma ma non cammina" quindi a farci restale male non è il consumo, ma le prestazioni (almeno a me) o meglio il rapporto "consumo/prestazioni".....

esempio: se i 200 cv li sentivo tutti è mi consumava 6 km/l mi stava bene! ma consumo medio 7,5 km/l e comunque la mito 135 mi tiene testa... ... ... .... ... ...

ok, la Brera è più bella, è più attraente, è più!!!!!! però.....
:decoccio:

il consumo è in linea con un 200 cv turbo a benzina...infatti il discorso originario era (detto bruscamente) "la macchina consuma ma non cammina" quindi a farci restale male non è il consumo, ma le prestazioni (almeno a me) o meglio il rapporto "consumo/prestazioni".....

esempio: se i 200 cv li sentivo tutti è mi consumava 6 km/l mi stava bene! ma consumo medio 7,5 km/l e comunque la mito 135 mi tiene testa... ... ... .... ... ...

ok, la Brera è più bella, è più attraente, è più!!!!!! però.....
:decoccio:

Beh la mito é un´auto molto piú piccola, piú leggera, e scattante, su questo non c´é dubbio, la Brera é un´auto di lusso, di classe, non é fatta per bruciare semafori, in nessuna delle motorizzazioni...::cop::

Se volevate una da bruciare semafori, prendavate un´altra auto...

Credo che un semplice test-drive, fatto a dovere, vi avrebbe chiarito bene li idee... quanto riguarda le prestazioni...:rolleyes:

Mentre per i consumi... che sono SEMPRE piú alti di quelli dichiarati, si sa, daltronde il test viene fatto su una strada completamente libera, in piano, e con gas costante... cosa che nemmeno in autostrada si potrá avere...:cool:

Che siano cosí alti, non me lo aspettavo nemmeno io sinceramente, ma credo che a fine anno la ordineró lo stesso... :eclipsee_Victoria:

la Brera é un´auto di lusso, di classe, non é fatta per bruciare semafori, in nessuna delle motorizzazioni...:

....da appassionato ed Alfista mi dispiace sentire queste parole.....L'ALFA non è mai stata "un auto di lusso" ma una SPORTIVA.......

calcola che le alfa 33 erano usate, anche, per le rapine perchè erano le più scattanti!!!!! ed ora............ci brucia anche una punto!!!! CHE TRISTEZZA