Roditori vano motore

...non metterle più nel vano motore, lì se hai spazio metti solo un cartone con la colla sopra.
Nn Le ho messe io.....lasciamo perdere la colla,l avevo messa e la mattina quando ho aperto il cofano la colla e uscita fuori dal cartone e mi aveva sporcato il copri motore, menomale che su e tolto tutto
 
Nn Le ho messe io.....lasciamo perdere la colla,l avevo messa e la mattina quando ho aperto il cofano la colla e uscita fuori dal cartone e mi aveva sporcato il copri motore, menomale che su e tolto tutto
Mannaggia, la colla conviene sempre metterla su un cartone con i bordi (tipo coperchio di scatola di scarpe), oppure solo al centro di un cartoncino (lasciando un bordo libero), ma cercando sempre di metterlo in piano.
Ad ogni modo verifica bene che non abbia rosicchiato qua e là, armati di torcia elettrica e cerca di ispezionare ovunque sotto il coperchio e da sotto rimuovendo il paramotore. A me sulla Volvo si rosicchio' il cavetto della sonda lambda scorciandolo tutto fino allo spinotto ! Camminò sulla parte anteriore della marmitta il maledetto!
 
Si cerchi di di guardare bene....però questo nn era un topino.....dalle cagate e bello grande
 
Si cerchi di di guardare bene....però questo nn era un topino.....dalle cagate e bello grande
La colla gli fa un "baffo" se il mouse è grande, al massimo ci lascia un pò di pelo; il topicida va bene, ma fai attenzione se hai animali domestici e essendo un anticoagulante ,muore entro qualche giorno per emorragia. Usa sempre i guanti perchè i furbastri se avvertono odore di "umano" non lo mangiano. L' alternativa le trappole a molla che te lo ammazzano subito ( questo ha funzionato con la macchina di mia moglie)
 
La colla gli fa un "baffo" se il mouse è grande, al massimo ci lascia un pò di pelo; il topicida va bene, ma fai attenzione se hai animali domestici e essendo un anticoagulante ,muore entro qualche giorno per emorragia. Usa sempre i guanti perchè i furbastri se avvertono odore di "umano" non lo mangiano. L' alternativa le trappole a molla che te lo ammazzano subito ( questo ha funzionato con la macchina di mia moglie)
..e tua moglie c'è cascata ? [emoji23][emoji23][emoji23]
(Scherzo ovviamente !!!)
 
La colla gli fa un "baffo" se il mouse è grande, al massimo ci lascia un pò di pelo; il topicida va bene, ma fai attenzione se hai animali domestici e essendo un anticoagulante ,muore entro qualche giorno per emorragia. Usa sempre i guanti perchè i furbastri se avvertono odore di "umano" non lo mangiano. L' alternativa le trappole a molla che te lo ammazzano subito ( questo ha funzionato con la macchina di mia moglie)
Ovviamente veleno messo con guanti per evitare odori umani......se mi dici che muore dopo qualche giorno metto una trappola nel motore.....Tanto ne ho una bella grande
 
Ovviamente veleno messo con guanti per evitare odori umani......se mi dici che muore dopo qualche giorno metto una trappola nel motore.....Tanto ne ho una bella grande
Non voglio suonare rompiscatole.. mi pare tu abiti a Roma.. non ti conviene investire meno in misure anti topo ma metterle stabili in garage e parcheggiare qualche tempo l'auto in un autosilo o in un altro parcheggio sicuro? Così il topo se ne va o per avvelenamento o per perdita di interesse?
 
Non voglio suonare rompiscatole.. mi pare tu abiti a Roma.. non ti conviene investire meno in misure anti topo ma metterle stabili in garage e parcheggiare qualche tempo l'auto in un autosilo o in un altro parcheggio sicuro? Così il topo se ne va o per avvelenamento o per perdita di interesse?
Si abito a Roma....però mettere la macchina da un altra parte mi risulterebbe molto lontano....ci avevo pensato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovviamente veleno messo con guanti per evitare odori umani......se mi dici che muore dopo qualche giorno metto una trappola nel motore.....Tanto ne ho una bella grande
Non è detto che le trappole a molla ammazzino subito, talvolta incastrano un arto e basta - motivo per cui tali trappole vengono fissate a pezzi di legno o legate con filo di ferro, sennò le pantegane se le portano appresso. Ad ogni buon conto una trappola meccanica la puoi mettere nel cofano , la roba velenosa lontano.