grazie. vedo di ritirarlo su amazon. Ho il prime e se non mi oiace posso restituirloLi fa quattroerre.
Hanno il loro sito web con tanto di shop, ma hanno anche il negozio su Amazon.
grazie. vedo di ritirarlo su amazon. Ho il prime e se non mi oiace posso restituirloLi fa quattroerre.
Hanno il loro sito web con tanto di shop, ma hanno anche il negozio su Amazon.
È molto bello, ben fatto. Non è una "cinesata". È in plastica morbida 3d lucida.grazie. vedo di ritirarlo su amazon. Ho il prime e se non mi oiace posso restituirlo
Ottimo lavoro. Come hai fatto a togliere la parte superiore della manopola?Ammirate signori!
Altro che olio di gomito!
Ho comprato una spugna da applicare alla rotorbitale e voila!
Non è perfetto, c'è qualche micro-puntino visibile in controluce, ma è talmente micro che l'iphone non è riuscito a fotografarlo.
Soddisfattissimo del risultato.
Visualizza allegato 249479Visualizza allegato 249480Visualizza allegato 249482Visualizza allegato 249483
È soltanto incastrata, se vedi nella prima foto, si nota un buco, ce ne sono quattro, basta portare giu la ghiera zigrinata (quella che ruota, se la spingi verso il basso puoi vedere la parte centrale che è separata) ed hai un po' di spazio per fare leva e sollevare la parte superiore.Ottimo lavoro. Come hai fatto a togliere la parte superiore della manopola?