2.2 Diesel Rottura albero motore!

Si vede solco fatto dalla bronzino o sbaglio? Brutta storia
 
L'unica volta che ho rotto un albero motore è stato da ragazzo sulla mia APRILIA 125 che però aveva ( di serie .... ) 280 cv/litro non 81 come il Diesel 2.2 .
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sono tutte auto mezze smontate per vedere cosa c'è di recuperabile e valutazione danni.

Forza, vediamo dove sono queste montagne di alberi rotti
 
Torniamo all argomento. Mi spiace che nn ci sia stata nemmeno perizia. L auto però nn era stata acquistata nuova mi sembra è tagliandi 100% alfa? Nn si può scaricare un cliente così.
 
  • Like
Reactions: danardi
Non si tratta di scaricare un cliente, sono i 170.000km che pesano.
Onestamente, fossero stati 70.000 si poteva pure discutere. Ma per quel chilometraggio.... 170.000km si possona fare in tanti modi...
Perchè altrimenti immaginiamoci in quanti altri guasti dovrebbero intervenire.
Io ho sostituito la batteria dopo 3 anni e 50.000km, ti sembra regolare? Eppure mi è toccato pagarla, e ben 270€...
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Mah.... Jaguar di sei anni con più o meno novantamila chilometri e motore da buttare. Jaguar non ha tirato fuori neppure un euro ed infatti ho buttato via tutta l'auto
Stessa cosa successa a me con rangerover che monta lo stesso motore di Jaguar essendo la stessa macchina .
 
Un albero che si spacca è molto raro. Successo da mia esperienza ad un camion iveco con motore cursor ma perché erano difettato i bulloni biella e saltò via tutto e triturato anche albero. Iveco nn ha fatto nulla perché ci fu un richiamo sui bulloni che potevano essere difettosi che il padrone precedente del camion non aveva fatto (il camion era quasi nuovo ma sequestrato da compagnia di leasing per insiolvenza). Fu quindi una soluzione acquistare un rigenerato scontatissimo da iveco ma anche questo ebbe molti problemi ma nn spaccó nulla perché i rigenerati nn sono nuovi e su un veicolo da lavoro intensivo te ne accorgi presto....
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu e danardi
Pubblicità - Continua a leggere sotto