Rottura turbina 159

Beh. Dipende. Tieni conto del valore commerciale e di eventuali sconti o altro su altre auto nuove/km0.
Mah

ti rilascia fattura?

Eh grazie ragazzi. Comunque il preventivo era per via telefonica, quindi niente di scritto. Ovviamente avevo chiesto se con turbina originale e mi era stato risposto di sì, poi ho chiesto di procedere con rigenerata ma non mi hanno più specificato i costi: ho chiamato più volte chiedendo di aggiornarmi ma a parte "domani forse è pronta" per circa 10 giorni di fila, di soldi nessuno ha più parlato.
Amara sorpresa alla consegna: quindi che fare??? Non ho nessun preventivo scritto per cui non posso dire nulla.

Quando mi chiameranno per la soddisfazione cliente ovviamente il mio voto non sarà 10...ma non tanto per il prezzo in sé ma per la sorpresa al ritiro. Anche perché, a fronte del prezzo finale, avrei potuto o sentire per altri preventivi o valutare il cambio auto (eventuale)

Se non hai niente di scritto....

yjg5w2d3it-come-disse-gargantua-mo-so-cazzi-tua-ciao-commissario_a.jpg

Anche considerando che il meccanico ha diritto alla ritenzione del bene in caso di mancato pagamento della prestazione.
Poi il discorso giuridico è più complesso. Anche l'officina deve dimostrare che gli hai dato mandato per la riparazione e non (per esempio) che hai lasciato l'auto solo per un preventivo (che non è mai arrivato, almeno per iscritto).

Comunque l'officina si è comportata veramente male. Io come minimo mi incazzerei con loro e cercherei di ottenere almeno uno sconto. Potresti anche minacciare di sputtanarli su internet, ma poi è meglio non farlo perchè potrebbero denunciarti loro.

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Se non hai niente di scritto....

Visualizza allegato 193774

Anche considerando che il meccanico ha diritto alla ritenzione del bene in caso di mancato pagamento della prestazione.
Poi il discorso giuridico è più complesso. Anche l'officina deve dimostrare che gli hai dato mandato per la riparazione e non (per esempio) che hai lasciato l'auto solo per un preventivo (che non è mai arrivato, almeno per iscritto).

Comunque l'officina si è comportata veramente male. Io come minimo mi incazzerei con loro e cercherei di ottenere almeno uno sconto. Potresti anche minacciare di sputtanarli su internet, ma poi è meglio non farlo perchè potrebbero denunciarti loro.
Ovviamente ho chiesto sconto dato la sorpresa.
Inoltre pagherò in due rate.

Ho fattura ma lascerò feedback negativo. Altro non posso fare.

X