Rottura turbina 159

Discussione in '1750 TBi' iniziata da Iraz, 23 Agosto 2019.

1. Ciao a tutti.
    Sono arrivato a circa 100000 km e oggi, di ritorna dal lavoro, la pressione della turbina non arrivava al max.
    Pausa pranzo e riparto: accelero e ancora non va al max, accelero ancora e puf, pressione rimane a 0 e rumore di ferraglia...
    Che dite, turbina andata? Quanto mi costa?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Rottura risuonatore turbina 1750 TBi 6 Aprile 2020
    Turbina k04 su alfa 159 1750 Tbi 1750 TBi 15 Agosto 2019
    Turbina 159 TBi 1750 TBi 19 Luglio 2015

3. Da come dici direi di sì. Costa un bel po' dato che vendono turbo e collettori in monoblocco

4. Sezione giulietta 1750 tbi . Rottura turbina - guida prevenzione li ce tutto quello che devi sapere il motore e lo stesso .

A ziopalm piace questo elemento.
  5. Ci sono varie opzioni revisionare la tua montare una revisionata o montarne una nuova... io monterei una revisionata costa molto meno e è controllata al banco con pezzi nuovi quindi è praticamente nuova...

A TurBIzzato, ziopalm e zagros piace questo elemento.
  6. Ce da smontare e vedere .. la mia quando si è rotta l unica cosa recuperabile era il core assy senza nulla e la chiocciola di aspirazione . Ma a patto che veniva tutto maggiorato . Quindi da recuperare non c era effettivamente nulla se si voleva mantenere originale

7. Ma una conce alfa monta turbine revisionate?

8. si

9. Grazie mille per la risposta.

10. chiedi cmq prima

11. Sicuro zio ? Mi sembra strano ... dovrebbe essere obbligato ad usare ricambi originali . E che io sappia le concessionarie non montano nulla di rotazione . Anche perche viene tutto da ar . Difatti la turbina costa 2600 euro in alfa ...