rubinetto riscaldamento

🤣🤣.... eri stato avvisato.. per il lampeggio anomalo può essere la massa, dovresti trovare un filo nero collegato al supporto dei fusibili, il relè comanda solo l'intermittenza delle frecce, ha una forma cilindrica di metallo, prova con freccia azionata controllando la massa sia all'interno vettura, che sul fanalino. per i fusibili ricordo che sono separati luce destra luce sinistra.
Son contento che finalmente hai aria calda in abitacolo, anche se ormai è in arrivo la bella stagione....probabilmente dovrai ripetere la stessa procedura in inverno,
 
🤣🤣.... eri stato avvisato.. per il lampeggio anomalo può essere la massa, dovresti trovare un filo nero collegato al supporto dei fusibili, il relè comanda solo l'intermittenza delle frecce, ha una forma cilindrica di metallo, prova con freccia azionata controllando la massa sia all'interno vettura, che sul fanalino. per i fusibili ricordo che sono separati luce destra luce sinistra.
Son contento che finalmente hai aria calda in abitacolo, anche se ormai è in arrivo la bella stagione....probabilmente dovrai ripetere la stessa procedura in inverno,
👍👍👍 ..gia' he he praticamente se tolgo il fusibile ''servizi'' (non quello luci o frecce) funziona tutto perfettamente, se lo metto lampeggia la freccia destra . stando ai vs consigli deve essere una massa da questi''misteriosi'' servizi che ancora non ho capito cosa servono (sembra funzioni tutto) che facontatto o si e' staccata, si capisse che controllano, mi passerei il circuito, sano sano, forse la radio, anche se sembra strano, e' o'unica cosa che ha smesso. vabbe vi aggiorno raga. grazie e statemi bene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A memoria il fusibile servizi, serve per le luci interne, accendino, luci cruscotto e forse anche per la ventola, domani provo con la Giulia, vediamo appena lo tocco se inizia a lampeggiare anche il mio fanalino😂, saluti