Rubrica non importata

salvovee

Alfista principiante
20 Febbraio 2026
105
48
40
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Motore
1.5 Hibrid
Altre Auto
Mercedes Classe c220, Saab 9.3 TTiD, Opel Corsa, Opel Vectra GT
Ciao a tutti, non riesco ad importare la rubrica sull infotainment, già provato ad effettuare l'accoppiamento da zero ed impostato sul telefono i permessi all'accesso alla rubrica, a qualcuno è capitato? Perchè ogni volta che mi chiamano vedo il numero e non il contatto, oltretutto non posso nemmeno chiamare dalla macchina perchè non trova i contatti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
su apple devi entrare nelle impostazioni bluetoot ed spuntare la casella download rubrica..
penso sia cosi anche per android..

Ma se non ricordo male,quando ho collegato il telefono (android) mi ha chiesto l autorizzazione a scaricare la rubrica e poi basta.Devi provare a disconnettere e fare la procedura dall inizio

su apple devi entrare nelle impostazioni bluetoot ed spuntare la casella download rubrica..
penso sia cosi anche per android..
Ma anche no: al collegamento ti viene detto se vuoi autorizzare lo scaricamento della rubrica senza fare nulla nelle impostazioni (almeno sul mio che è rinomatamente diverso da tutti come la Tonale 🤣)

Ma se non ricordo male,quando ho collegato il telefono (android) mi ha chiesto l autorizzazione a scaricare la rubrica e poi basta.Devi provare a disconnettere e fare la procedura dall inizio
Già fatto 2 volte..