Rubrica non importata

WhatsAppImage 2026-03-24 at 07.12.13.webp
WhatsApp Image 2026-03-24 at 07.12.13.webp

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io uso sempre contemporaneamente due telefoni collegati via BT, uno Apple e uno Android (Pixel).
Per ora nessun problema ed entrambi scaricano correttamente la rubrica.

Con altre auto avevo problemi perché avevano un limite nel numero di contatti scaricabili (io ne ho circa 2.000 in ogni telefono), e quelli non scaricati ovviamente non erano riconosciuti dal sistema multimediale.
Per ora non ho riscontrato questo limite nella Tonale.

Molto positivo il sistema che ti permette di gestire più telefoni e selezionare rapidamente quale usare per chiamate e musica.

Se ti serve verificare qualche configurazione o altro, chiedi pure.

anche io ho 2 telefoni connessi (Android) e la rubrica è aggiornata su entrambi, strano che non te la scarichi, appena accoppiato chiede se la vuoi scaricare...

ho lo stesso problema. da qualche giorno, non carica la rubrica, se premo il tasto vocale il messaggio è nessun contatto in rubrica. Come posso risolvere? telefono android e non mi appare uconnec zar ma solo alfaconnect nelle impostazioni tutti i permessi sono attivi, alle volte mi da il messaggio "la lista contatti si sta aggiornando riprova tra qualche minuto", ma niente, non li carica

Ultima modifica:
A me stamattina è successa una cosa simile. Uso con soddisfazione da mesi il sistema e stamattina, senza fare nulla , ho ricevuto una telefonata da un collega regolarmente censito in rubrica ed è apparso solo il numero. Alla mia richiesta vocale di telefonare ad un altro collega, ha detto "voce non presente in rubrica". Come se avesse perso la sincronia.
Stasera riprovo.

A me stamattina è successa una cosa simile. Uso con soddisfazione da mesi il sistema e stamattina, senza fare nulla , ho ricevuto una telefonata da un collega regolarmente censito in rubrica ed è apparso solo il numero. Alla mia richiesta vocale di telefonare ad un altro collega, ha detto "voce non presente in rubrica". Come se avesse perso la sincronia.
Stasera riprovo.
Aggiungo - Android con Samsung S23