Ruggine portellone bagagliaio

Skualo156TI

Alfista principiante
28 Marzo 2007
398
8
19
36
Ragazzi oggi aprendo il baule ho notato un po' di ruggine o ossidazione vicino alle viti del portellone..a qualcuno è mai successo'è grave??non è concentrata nello stesso punto ma sono piccolissime macchiline saranno 3-4 per parte...

Vito

Alfista principiante
17 Settembre 2006
308
2
19
31
Secondo me vai dal carozziere appena poi (o provvedi te stesso, se preferisci, ma in fretta), perché prima si risolve e meglio é. Non aspettare che si allarghi.

Skualo156TI

Alfista principiante
28 Marzo 2007
398
8
19
36
Ciao, infatti domani chiamo subito il garage e venerdi la porto....cmq c'è la garanzia anti ruggine e corrosione no?
Ma è normale una cosa del genere??

Vito

Alfista principiante
17 Settembre 2006
308
2
19
31
Dipende da quanti anni ha la tua macchina. Non é detto che rientri nella garanzia contro la corrosione perché se ho capito bene allora - per fortuna - non é passante, quindi non hanno nessun obbligo di intervenire. Se invece ha meno di - credo 3, ma guarda sul contratto che é meglio- anni, allora hai diritto al ripristino perche dovrebbe esserci la garanzia sulla "verniciatura".

Skualo156TI

Alfista principiante
28 Marzo 2007
398
8
19
36
la mia auto è del 2004, 3 anni di garanzia di fabbrica +1 anno di estensione...si ma se si lascia stare potrebbe dicentare passante giusto??ma dico come sia possibile che su un auto di 3 anni succedano queste cose...

Vito

Alfista principiante
17 Settembre 2006
308
2
19
31
Non stavo parlando della garanzia generale, ma ci dovrebbe essere la garanzia specifica per la "verniciatura". Comunque, credo - o almeno spero - che non facciano tante storie. Se ti consola, succede anche a tante altre macchine, ma lá i propietari non hanno la consolazione di tutta la bellezza di un'Alfa.

simo8975

Utente Escluso
31 Luglio 2007
156
0
16
31
Vito ha detto:
Non stavo parlando della garanzia generale, ma ci dovrebbe essere la garanzia specifica per la "verniciatura". Comunque, credo - o almeno spero - che non facciano tante storie. Se ti consola, succede anche a tante altre macchine, ma lá i propietari non hanno la consolazione di tutta la bellezza di un'Alfa.
proprio vero :)

Skualo156TI

Alfista principiante
28 Marzo 2007
398
8
19
36
Ciao ragazzi, stamattina ho chiamato il concessionario..mi hanno detto che è una cosa molto strana e che il danno lo deve coprire la garanzia anti corrosione...
fra poco mid evono richiamare per nuovi lumi.

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Skualo156TI ha detto:
Ciao ragazzi, stamattina ho chiamato il concessionario..mi hanno detto che è una cosa molto strana e che il danno lo deve coprire la garanzia anti corrosione...
fra poco mid evono richiamare per nuovi lumi.

Speriamo bene per te :)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente