Ruggine portellone bagagliaio

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
4 Gennaio 2007
6,118
358
136
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv
Scusate, ma se lo spoiler di cui parliamo è quello posteriore sull'alfa 156 Sw viene montato di serie dalla casa direttamente in catena di montaggio. E quindi se la ruggine dipende da quello l'Alfa deve rispondere in garanzia. Non ci sono scuse.
ciao

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
pietro ha detto:
Scusate, ma se lo spoiler di cui parliamo è quello posteriore sull'alfa 156 Sw viene montato di serie dalla casa direttamente in catena di montaggio. E quindi se la ruggine dipende da quello l'Alfa deve rispondere in garanzia. Non ci sono scuse.
ciao

Quello di Skualo è su 156 berlina, montato sul portellone posteriore...è solo aftermarket, è quello alto, stile tavolino da pic-nic  :grinser021:

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

Skualo156TI

Alfista principiante
28 Marzo 2007
398
8
19
37
Esatto è quello.Per ora non mi resta che aspettare fino al 15..cmq il meccanico in Alfa mi ha detto che non è nulla di grave..è superficiale e non ha preso la vernice.

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
Tranquillo Bozo...finchè non è passante si risolve tutto... :)

mi spiace solo che tu debba aspettare 2 settimane...
Ma la cosa importante è il risultato...in bocca al lupo amico :)

T

tenerone

Utente Cancellato
Nel frattempo magari mettici un pò di Ferox così blocchi la ruggine :allesmoegliche009:

Skualo156TI

Alfista principiante
28 Marzo 2007
398
8
19
37
Grazie ragazzi!
Dove lo posso trovare questo Ferox?Lo vendono negli ipermercati?Se si domani faccio un salto in Italia a cercarlo.
Ora ogni volta che prendo l'auto guardo com'è la situazione, se è peggiorata o stabile, per ora non mi sembra ci siano cambiamenti.

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
6
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
E' dell'Arexons.

Penso che dovresti trovarlo facilmente in ferramenta o anche nei grandi magazzini delle catene più importanti :)

Allegati

• f1e2_1.jpg
    f1e2_1.jpg
    13 KB · Visualizzazioni: 99
  • f1e2_1.jpg_thumb
    24.1 KB · Visualizzazioni: 74
T

tenerone

Utente Cancellato
Bravo Tibe :)

E' una cremina bianca, si applica poco poco dove è comparsa la ruggine e dopo qualche minuto il tutto diventa nero e pronto per essere verniciato :allesmoegliche009:
Io l'ho usato per quei bozzi lasciati sulla 147 da quel simpatico 'signore' del cinema :Indiavolato:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente