Ruggine portellone bagagliaio

Skualo156TI

Alfista principiante
28 Marzo 2007
398
8
19
40
Ragazzi oggi aprendo il baule ho notato un po' di ruggine o ossidazione vicino alle viti del portellone..a qualcuno è mai successo'è grave??non è concentrata nello stesso punto ma sono piccolissime macchiline saranno 3-4 per parte...
 
Secondo me vai dal carozziere appena poi (o provvedi te stesso, se preferisci, ma in fretta), perché prima si risolve e meglio é. Non aspettare che si allarghi.
 
Ciao, infatti domani chiamo subito il garage e venerdi la porto....cmq c'è la garanzia anti ruggine e corrosione no?
Ma è normale una cosa del genere??
 
Dipende da quanti anni ha la tua macchina. Non é detto che rientri nella garanzia contro la corrosione perché se ho capito bene allora - per fortuna - non é passante, quindi non hanno nessun obbligo di intervenire. Se invece ha meno di - credo 3, ma guarda sul contratto che é meglio- anni, allora hai diritto al ripristino perche dovrebbe esserci la garanzia sulla "verniciatura".
 
la mia auto è del 2004, 3 anni di garanzia di fabbrica +1 anno di estensione...si ma se si lascia stare potrebbe dicentare passante giusto??ma dico come sia possibile che su un auto di 3 anni succedano queste cose...
 
Non stavo parlando della garanzia generale, ma ci dovrebbe essere la garanzia specifica per la "verniciatura". Comunque, credo - o almeno spero - che non facciano tante storie. Se ti consola, succede anche a tante altre macchine, ma lá i propietari non hanno la consolazione di tutta la bellezza di un'Alfa.
 
Vito ha detto:
Non stavo parlando della garanzia generale, ma ci dovrebbe essere la garanzia specifica per la "verniciatura". Comunque, credo - o almeno spero - che non facciano tante storie. Se ti consola, succede anche a tante altre macchine, ma lá i propietari non hanno la consolazione di tutta la bellezza di un'Alfa.
proprio vero :)
 
Ciao ragazzi, stamattina ho chiamato il concessionario..mi hanno detto che è una cosa molto strana e che il danno lo deve coprire la garanzia anti corrosione...
fra poco mid evono richiamare per nuovi lumi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Skualo156TI ha detto:
Ciao ragazzi, stamattina ho chiamato il concessionario..mi hanno detto che è una cosa molto strana e che il danno lo deve coprire la garanzia anti corrosione...
fra poco mid evono richiamare per nuovi lumi.

Speriamo bene per te :)