Ruggine portellone bagagliaio

Scusate, ma se lo spoiler di cui parliamo è quello posteriore sull'alfa 156 Sw viene montato di serie dalla casa direttamente in catena di montaggio. E quindi se la ruggine dipende da quello l'Alfa deve rispondere in garanzia. Non ci sono scuse.
ciao
 
pietro ha detto:
Scusate, ma se lo spoiler di cui parliamo è quello posteriore sull'alfa 156 Sw viene montato di serie dalla casa direttamente in catena di montaggio. E quindi se la ruggine dipende da quello l'Alfa deve rispondere in garanzia. Non ci sono scuse.
ciao

Quello di Skualo è su 156 berlina, montato sul portellone posteriore...è solo aftermarket, è quello alto, stile tavolino da pic-nic  :grinser021:

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Esatto è quello.Per ora non mi resta che aspettare fino al 15..cmq il meccanico in Alfa mi ha detto che non è nulla di grave..è superficiale e non ha preso la vernice.
 
Tranquillo Bozo...finchè non è passante si risolve tutto... :)

mi spiace solo che tu debba aspettare 2 settimane...
Ma la cosa importante è il risultato...in bocca al lupo amico :)
 
Nel frattempo magari mettici un pò di Ferox così blocchi la ruggine :allesmoegliche009:
 
Grazie ragazzi!
Dove lo posso trovare questo Ferox?Lo vendono negli ipermercati?Se si domani faccio un salto in Italia a cercarlo.
Ora ogni volta che prendo l'auto guardo com'è la situazione, se è peggiorata o stabile, per ora non mi sembra ci siano cambiamenti.
 
E' dell'Arexons.

Penso che dovresti trovarlo facilmente in ferramenta o anche nei grandi magazzini delle catene più importanti :)
 

Allegati

  • f1e2_1.jpg
    f1e2_1.jpg
    13 KB · Visualizzazioni: 164
  • f1e2_1.jpg_thumb
    24.1 KB · Visualizzazioni: 136
Bravo Tibe :)

E' una cremina bianca, si applica poco poco dove è comparsa la ruggine e dopo qualche minuto il tutto diventa nero e pronto per essere verniciato :allesmoegliche009:
Io l'ho usato per quei bozzi lasciati sulla 147 da quel simpatico 'signore' del cinema :Indiavolato:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto