Ruggine portellone bagagliaio

Skualo156TI ha detto:
Ciao ragazzi, stamattina ho chiamato il concessionario..mi hanno detto che è una cosa molto strana e che il danno lo deve coprire la garanzia anti corrosione...
fra poco mid evono richiamare per nuovi lumi.

Vedi amico...non c'è stato bisogno di me... :)
:: Abbraccio :.

In bocca al lupo e tienici aggiornati
 
Eheh beh dai un parere in più fa sempre bene...cmq il primo concessionario miha detto di portarla a far vedere però prima del 15 di agosto non possono far nulla perchè la loro carrozzeria è chiusa :put_down: .: protest :.
Il secondo invece mi ha solo detto che domani sarà difficile riuscire a far qualcosa...
o mica la lascio 15 giorni sotto attacco della ruggine la 156 ma che scherziamo???
Solo mi chiedo come sia possibile una cosa del genere in quel punto ad un auto di 3 anni...
 
Ineffetti sembra moltooooo strano, magari si sono dimenticati quella zona .:crepap:. .:crepap:.
 
mi sembra una cosa moolto strana...oggi rigaurdavo ancora sti 2 pistoncini e ho notato che la plastica che li ricopre è tagliuzzata e li ha preso la ruggine..domani voglio proprio vedere csoa mi dicono...intanto ho scritto all'Alfa romeo Svizzera..
 
coaì te li tiri contro..
prima falgi fare il lavoro poi se vien male scrivi
ocio guarda bene se magari tra 15gg si possono rifiutare x la scadenza della garanzia o stron..varie
se domani nn te l'accettano fatti rilasciare qualcosa di scritto come prova eventuale se dovessere risponderti picche quando gliela riporti :)
 
Aggiornamento:

1° Concessionario: questo l'Alfa non lo paga, è sicuramente dovuto al montaggio dell'alettone perchè sicuramente quando hanno bucato non hanno pulito bene e sono rimasti in giro truccioli che poi con l'acqua son diventati ruggine.Dobbiamo aspettare il nostro carrozziere che torna fra 15 giorni

2° Concessionario: hmm strano ok dammi i tuoi dati e ti faccio richiamare quando arriva il perito dell'Alfa Romeo perchè senza di lui noi la vernice non la possiamo toccare...sarâ per settembre...


FANTASTICO .: protest :. .: protest :.
 
Scusa, ma l'alettone lo hai fatto montare successivamente?
 
Ciao, l'auto l'ho presa usata ed era già montato...a quanto mi risulta è un pezzo originale Alfa....
 
Ma puó essere sempre stato montato da uno che non ci sa fare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto