Ciao, sono possessore di una giulia 160, cv del 2019 a luglio 2023 ho comprato l'auto in perfette condizioni tenuta maniacalmente, mi accorgo di una fioritura di ruggine sottopellicolare ,chiamo l'assistenza, e fisso un appuntamento per una diagnosi, presso la piu' grossa concessionaria stellantis della Sicilia ad agosto vado e dopo aver atteso un'intera mattinata arriva il cosidetto tecnico.....passa il dito sulla parte, asserendo che e' un danno causato da qualche agente chimico ...o...escremento di volatile.....a tale risposta mi viene da ridere , allorche chiedo che mi sia dato responso scritto di cio' che era stato accertato dal tecnico..... alla mia richiesta mi rispondono che loro non fanno diagnosi scritte ma solo verbale......... ad ottobre richiamo il servizio assistenza.....chiedendo l'intervento di un ispettore ALFA ROMEO ,ho atteso fino a 15/02 richiamo e mi dicono che il mio ticket e' stato chiuso perchè non avevo risposto alle telefonate che dicono di aver fatto....NESSUNA TELEFONATA RICEVUTA, e alle e-mail inviate NESSUNA MAIL RICEVUTA .... avevo solamente ricevuto un paio di SMS..... premetto che ho dovuto chiamare due volte , perche la prima centralinista mi ha chiuso il telefono in faccia...alla seconda ho chiesto la pec...... che girero' al mio Legale per avviare una procedura contro fcagroup... non si tratta la gente in questo modo, Sono alfista ...ma di due alfa : gtv 1800 del '76 , una gtv 2000 del 1986 . Ho voluto ricomprare un'auto Italiana dopo tantissimi anni e questo e' il risultato...mai piu'.