Rumore 2.0 175 CV

Hai controllato quello che ti ho indicato?
no perché ero in giro (quindi motore caldo) ma che dovrei controllare precisamente ?

A motore FREDDO, controlla le paratie in alluminio termiche che sono lungo il tubo di scappamento tabpianale e tubo. Muovile con la mano e facci sapere se sono ben salde

A motore FREDDO, controlla le paratie in alluminio termiche che sono lungo il tubo di scappamento tabpianale e tubo. Muovile con la mano e facci sapere se sono ben salde
sono di facile accesso?? (cioè da vedere e provare)

- Informazione Pubblicitaria -
Devi abbassarti sotto la macchina oppure vai dal meccanico e ti fai aiutare

apri il vano motore, togli il copri motore( viene via subito e a incastro), sotto di esso c e una lamiera sottile potrebbe essere quella, la mia sono anni che lo fa, mi basta togliere il copri motore per non sentilo più prova a fare così a me sembra lo stesso rumore

• Like
Reactions: Franky940
Il lamierino atto il copri motore, se non si riesce afissare bene con le sue rondelle, basta metterci un po' di silicone ad alta temperatura e non si muove più

• Like
Reactions: Franky940
Il lamierino atto il copri motore, se non si riesce afissare bene con le sue rondelle, basta metterci un po' di silicone ad alta temperatura e non si muove più

si anche perchè quelle rondelle li sono a incastro e tendono a perdere le loro proprietà bloccanti dopo qualche annetto di continue vibrazioni, inoltre noto che la spugna che c e sotto inizia a carbonizzarsi

X