Ciao ho anche io problemi di freni rumorosi in ripartenza macchina con 1200 km due ricoveri in concessionaria e nessun risultato , purtroppo nel mio caso non ascoltano. Inutile continuare a smontare le pastiglie sono da sostituire , addirittura il disco ant sx non risulta bello liscio , così mi hanno risposto di provare ad aspettare un po forse passa.
Io dico macchina nuova da33000 di listino e io devo sopportare una cosa del genere? Non sono di primo pelo ho 45 anni e questa è la sesta Alfa Romeo che compro ...........ma non è quello che mi aspettavo .
Non riesco a capire se manca del tutto professionalità o semplicemente ottenere un intervento in garanzia e un miracolo
Io dico macchina nuova da33000 di listino e io devo sopportare una cosa del genere? Non sono di primo pelo ho 45 anni e questa è la sesta Alfa Romeo che compro ...........ma non è quello che mi aspettavo .
Non riesco a capire se manca del tutto professionalità o semplicemente ottenere un intervento in garanzia e un miracolo