credo si possa fare una prima prova “rudimentale”
la porti da un gommista, la alzate e verificate che scuotendo la ruota non ci siano rumori strani
io personalmente NON HO una Giulia Quadrifoglio ma HO un cric da officina. immaginando che materaz abbia la Q ma non il cric, la può portare da un gommista, magari amico o fidato, semplicemente per alzarla e vedere se c’è qualcosa di macroscopico, che si vede subito.Porti la Giulia da un gommista per un rumore,la q oltretutto[emoji2955]....non proseguo
io personalmente NON HO una Giulia Quadrifoglio ma HO un cric da officina. immaginando che materaz abbia la Q ma non il cric, la può portare da un gommista, magari amico o fidato, semplicemente per alzarla e vedere se c’è qualcosa di macroscopico, che si vede subito.
poi agisce di conseguenza.
non è che per un po’ di mal di testa si va subito dall’oncologo..
a parole tutti puristi, che pretendono l’officina in guanti bianchi per una Arna o una panda del 1989.. poi in giro si vedono macchine tenute insieme dal nastro americano e verniciate da miocugginocheccostapoco
Sulla mia 2.2 180 Atm stanno cambiando la scatola sterzo in garanzia. Non so se sia lo stesso difetto!Hai ragione tu. Ok.
2017....primo semestre mi pare....anche se l'ho presa ad ottobre.Di che anno è la tua Giulia?