Rumore avantreno Giulia Q

Niente di preoccupante

• Like
Reactions: ziopalm
Porti la Giulia da un gommista per un rumore,la q oltretutto[emoji2955]....non proseguo
credo si possa fare una prima prova “rudimentale”
la porti da un gommista, la alzate e verificate che scuotendo la ruota non ci siano rumori strani

Porti la Giulia da un gommista per un rumore,la q oltretutto[emoji2955]....non proseguo
io personalmente NON HO una Giulia Quadrifoglio ma HO un cric da officina. immaginando che materaz abbia la Q ma non il cric, la può portare da un gommista, magari amico o fidato, semplicemente per alzarla e vedere se c’è qualcosa di macroscopico, che si vede subito.
poi agisce di conseguenza.
non è che per un po’ di mal di testa si va subito dall’oncologo..

a parole tutti puristi, che pretendono l’officina in guanti bianchi per una Arna o una panda del 1989.. poi in giro si vedono macchine tenute insieme dal nastro americano e verniciate da miocugginocheccostapoco

- Informazione Pubblicitaria -
In questi gg si sente meno il rumore...per cui aspetto un attimo prima di andare in assistenza...lo sterzo di per sé non ha gioco, va bene come al solito...se peggiora vi faccio sapere...

Scusate se dico la mia... Nella mia auto precedente succedeva qualcosa di analogo se entrava un sasso tra il disco freno e quella "paratia" metallica che vi è affianco. Poi magari non è quello il problema
:(

• Like
Reactions: materaz
Ma cosa deve capire il gommista di rumori alle ruote,semmai vai da un meccanico generico per avere un'idea,ognuno ha il suo mestiere...il cric lo usi se buchi una gomma. Poi rispetto il tuo modo di pensare e ti espongo il mio.
io personalmente NON HO una Giulia Quadrifoglio ma HO un cric da officina. immaginando che materaz abbia la Q ma non il cric, la può portare da un gommista, magari amico o fidato, semplicemente per alzarla e vedere se c’è qualcosa di macroscopico, che si vede subito.
poi agisce di conseguenza.
non è che per un po’ di mal di testa si va subito dall’oncologo..

a parole tutti puristi, che pretendono l’officina in guanti bianchi per una Arna o una panda del 1989.. poi in giro si vedono macchine tenute insieme dal nastro americano e verniciate da miocugginocheccostapoco

X