Rumore avantreno Giulia Q

Cavolo è un'offerta pazzesca, che invidia :(:(

Cavolo è un'offerta pazzesca, che invidia :(:(
Cmq considera il kilometraggio....75 vs 120. Io con 75.000 non arriverei a più del 3° anno. Quindi solo 1 anno in più.

Sicuro cmq era una buona offerta specie per una qv. Magari per quello...

• Like
Reactions: Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
Se strade di merda!!!
Penso anche io. Cmq se fosse stata una botta evidente non sarebbe stata fatta in garanzia. Secondo me la scatola sterzo aveva qualche problemino che poi con le strade che abbiamo, o meglio che ci sono in giro (ho girato mezza europa con quest'auto) è peggiorato alla grande.
Non mi sembra altri utenti abbiamo riscontrato questo difetto quindi al momento la classifico come una casualità.

• Like
Reactions: Piezio77 e kiaikido
Buongiorno Ragazzi .
Sono un Alfista si puo dire dalla nascita .
Dopo aver lasciato LALFA per un po di anni ed essere passato alle Tedesche , mi sono fatta la Giulia QV da poco .
La ho presa da un mio amico ( quindi conosciuta fin dalla consegna ).
La ho tenuta in prova per un paio di settimane prima di prenderla , la macchina era perfetta .
Ho riscontrato che sul dritto dovevo tenere anche io lo sterzo minimamente verso Sinistra .
Portata alla Alfa qui dove vivo io , ed e diventata inguidabile , anche sul dritto minimo tombino lei cerca di tirare da tutte le parti .
Mi sono iscritto qui perche cerco aiuto ,persone competenti e sopratutto magari officine dove si ci puo andare e fidarsi
Aspetto vostre risposte
Saluti Giovanni

• Like
Reactions: kormrider
Buongiorno Ragazzi .
Dopo aver lasciato LALFA per un po di anni ed essere passato alle Tedesche , mi sono fatta la Giulia QV da poco .
La ho tenuta in prova per un paio di settimane prima di prenderla , la macchina era perfetta .
Ho riscontrato che sul dritto dovevo tenere anche io lo sterzo minimamente verso Sinistra .
Portata alla Alfa qui dove vivo io , ed e diventata inguidabile , anche sul dritto minimo tombino lei cerca di tirare da tutte le parti .
Mi sono iscritto qui perche cerco aiuto ,persone competenti e sopratutto magari officine dove si ci puo andare e fidarsi
Aspetto vostre risposte
Saluti Giovanni
Scusa ma messo il messaggio così sento odore di ennesimo fake....se all'inizio andava bene dopo due settimane cosa è successo?? Hai preso buche? Non è che l'assetto si scompagina da sé improvvisamente...se l'hai provata prima di prenderla e già tirava da parte potevi lasciargliela...

Buongiorno Ragazzi .
Aspetto vostre risposte
Saluti Giovanni

Ciao Gianni non demordere.. l'ottimismo è il profumo della vita!!

Se dopo l'intervento in officina è peggiorato il difetto vuol dire che non sono stati capaci.

Giulia 2.9 V6 può entrare solo in officine Ferrari e autorizzate specifiche.

Appena saputo che mi devono cambiare in toto la scatola sterzo....mi hanno detto che altre Giulia hanno avuto stesso problema...x ora non so altro però sta cosa mi lascia amareggiato...x fortuna Giulia è in garanzia fino al 2022... E poi??:(

• Like
Reactions: Piezio77
Parliamo di un auto con 33.000 km e due poco più di due anni di vita....mi spiace ma ripensando ad uno dei miei primi post di due anni fa continuo a pensare che il progetto Giulia nato da un foglio bianco sia in linea teorica un ottimo progetto...con idee assai innovative ( quadrilatero alto, torque vectoring, il motore stesso della Q è ricco di soluzioni ingegneristiche innovative)... Il problema secondo me è che tre anni x mettere su strada un prodotto sono pochi...troppo pochi...mancano collaudi adeguati...manca esperienza...mettiamoci un' assistenza non proprio all'altezza e mettiamoci pure la scomparsa di Sergio Marchionne...ecco che la frittata è fatta...ma come si fa dopo soli tre anni a modificare assetto x eliminare il saltellamento????... Ma in fase di collaudi non si sono resi conto che sul bagnato Giulia pare un canguro?? Io sinceramente come il 99% delle persone la uso solo su strada e me ne infischio se lo sterzo non è proprio preciso come una lama chirurgica ( mpp non me ne ne voglia)..ripeto che BMW ha comunque un ottimo sterzo senza saltellamenti fastidiosi... E vogliamo parlare del cambio manuale della Q?? A freddo è marmoreo...e comunque a caldo è rumoroso...caz.....il manuale della M3 era fenomenale...rapido, fluido, con innesto secchi....idem il manuale della Audi R8 4.2 V8...leva corta e innesti secchi...per piacere dai.... sicuramente con Marchionne negli anni a venire avrebbero sistemato questi difetti....ora invece si parla addirittura di abbandonare la piattaforma Giorgio....e di usare in futuro motori V6 made in USA...non ci siamo...io fossi in FCA venderei alfa ai tedeschi...guardate cosa è diventata Lamborghini sotto l'Audi.....sono proprio amareggiato...

• Like
Reactions: zagros
X