Cmq considera il kilometraggio....75 vs 120. Io con 75.000 non arriverei a più del 3° anno. Quindi solo 1 anno in più.Cavolo è un'offerta pazzesca, che invidia
Ma questa scatola come si è rotta? Difetto. ? Botta? Strade sconnesse.?
Penso anche io. Cmq se fosse stata una botta evidente non sarebbe stata fatta in garanzia. Secondo me la scatola sterzo aveva qualche problemino che poi con le strade che abbiamo, o meglio che ci sono in giro (ho girato mezza europa con quest'auto) è peggiorato alla grande.Se strade di merda!!!
Scusa ma messo il messaggio così sento odore di ennesimo fake....se all'inizio andava bene dopo due settimane cosa è successo?? Hai preso buche? Non è che l'assetto si scompagina da sé improvvisamente...se l'hai provata prima di prenderla e già tirava da parte potevi lasciargliela...Buongiorno Ragazzi .
Sono un Alfista si puo dire dalla nascita .
Dopo aver lasciato LALFA per un po di anni ed essere passato alle Tedesche , mi sono fatta la Giulia QV da poco .
La ho presa da un mio amico ( quindi conosciuta fin dalla consegna ).
La ho tenuta in prova per un paio di settimane prima di prenderla , la macchina era perfetta .
Ho riscontrato che sul dritto dovevo tenere anche io lo sterzo minimamente verso Sinistra .
Portata alla Alfa qui dove vivo io , ed e diventata inguidabile , anche sul dritto minimo tombino lei cerca di tirare da tutte le parti .
Mi sono iscritto qui perche cerco aiuto ,persone competenti e sopratutto magari officine dove si ci puo andare e fidarsi
Aspetto vostre risposte
Saluti Giovanni
Buongiorno Ragazzi .
Sono un Alfista si puo dire dalla nascita .
Dopo aver lasciato LALFA per un po di anni ed essere passato alle Tedesche , mi sono fatta la Giulia QV da poco .
La ho presa da un mio amico ( quindi conosciuta fin dalla consegna ).
La ho tenuta in prova per un paio di settimane prima di prenderla , la macchina era perfetta .
Ho riscontrato che sul dritto dovevo tenere anche io lo sterzo minimamente verso Sinistra .
Portata alla Alfa qui dove vivo io , ed e diventata inguidabile , anche sul dritto minimo tombino lei cerca di tirare da tutte le parti .
Mi sono iscritto qui perche cerco aiuto ,persone competenti e sopratutto magari officine dove si ci puo andare e fidarsi
Aspetto vostre risposte
Saluti Giovanni