Rumore climatizzatore in fase di accelerazione!

Sento lo stesso suono/ruomore che si sente in un video che è stato postato qui...
Raffreddare raffredda... Effettivamente ci mette un po' forse e non raffredda tantissimo...
La macchina lo comprata nuova Km0 ed aveva un anno. Potrebbe essere l'impianto un po' scarico?
Qualcuno ha risolto definitivamente?
Grazie.
Rob.
Potrebbe esse un po' scarico.. Lo faceva a me con una punto lo stesso sibilo dopo un po' di tempo si era scaricato del. Tutto
 
Mi scuso per il ritardo nell'aggiornamento... per la seconda volta in due anni di vita della macchina hanno ricaricato il gas nel climatizzatore, rumore sparito, a quel punto ho chiesto che facessero un indagine con il tracciante per individuare la perdita.
Risultato negativo, nessuna perdita e per di più mi hanno fatto anche un po' di storie per il fatto che la ricarica del clima non rientrerebbe nella garanzia a meno che non ci fosse effettivamente un guasto o una perdita nell'impianto!
Ma io mi chiedo...? Come cavolo fa a scaricarsi se non ci sono perdite??
Mi prendono per i fondelli!....
 
Mi scuso per il ritardo nell'aggiornamento... per la seconda volta in due anni di vita della macchina hanno ricaricato il gas nel climatizzatore, rumore sparito, a quel punto ho chiesto che facessero un indagine con il tracciante per individuare la perdita.
Risultato negativo, nessuna perdita e per di più mi hanno fatto anche un po' di storie per il fatto che la ricarica del clima non rientrerebbe nella garanzia a meno che non ci fosse effettivamente un guasto o una perdita nell'impianto!
Ma io mi chiedo...? Come cavolo fa a scaricarsi se non ci sono perdite??
Mi prendono per i fondelli!....

Nelle prime giulietta o mito ( non ricordo) erano le guarnizioni di raccordo fra tubature e condensatore ( radiatore)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È quello che penso anche io, ma mi chiedo solo se in officina le abbiano sostituite o no? Altra cosa curiosa è che entrambe le volte ho cominciato a sentire il rumore subito dopo aver effettuato il tagliando annuale... Se al prossimo ricapita ancora la stessa cosa cambio officina!
Nelle prime giulietta o mito ( non ricordo) erano le guarnizioni di raccordo fra tubature e condensatore ( radiatore)