Rumore di cuscinetto consumato new giulietta!!

come dice Klaudyus, se fosse la distribuzione staremo parlando di altro... facci sapere siamo tutti curiosi di sapere la causa.
 
L'unica cosa che mi lascia il dubbio che non sia il compressore ac e che ultimamente il calo di potenza erano diventati veri e proprio singhiozzi come quando si sta per restare a secco... e poi il compressore può fare accendere la spia motore e fare spegnere l'auto in moto?? Bo... adesso vediamo cosa dicono in concessionaria... ve lo comunicherò sicuramente
 
Avrai sicuramente qualche altro problema che per puro caso si è presentato insieme al rumore del cuscinetto
 
Tocchiamo ferro e speriamo di no!!! Speriamo nell'alternatore... [emoji38][emoji38]
 
Potrebbe essere il modulo d'accensione che fa singhiozzare e spegnere l'auto???
 
Ciao a tutti, un aggiornamento, oggi sono andato in concessionaria ( quella dove sono stato obbligato a portarla causa garanzia anche se reputo tutti incompetenti ) e... nulla di fatto... ne per il rumore ne il problema dello spegnimento ecc. Adesso martedì la porto direttamente in Alfa, d'accordo con la concessionaria, e vediamo... vi aggiornerò. Ciao a tutti
 
Finalmente abbiamo risolto!!! Allora:
Rumore: cinghia dei servizi difettosa, a quanto pare c'è in giro una partita di cinghie bosch difettose che danno questo problema;
Perdita di potenza: Egr in palla, Sostituita.

Ora tutto ok... grazie a tutti per l'aiuto,,, Giovanni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono novità, stamattina mentre andavo al lavoro non mi sembrava di sentire il solito rumore (magari è stato un caso) ma allo stesso tempo mi si è accesa la spia far controllare motore e sento un "uuuuuu" continuo anche a macchina ferma....
Ha dimenticavo, quando aveva iniziato a fare il primo rumore il primo giorno mi si è accesa la stessa spia ma in contemporanea mi si era anche spento il motore in marcia!!!! Aiutatemi [emoji6]
Ciao ho bisogno di te da qualche giorno sento lo stesso rumore come una ventola sempre accesa puoi aiutarmi? Sai cos’è?