rumore di rotolameto pneumatici

tks a lot ... infatti nonostante i pochissimi km fatti, non mi sembravano particolrmente rumorose ... anche sul bagnato.
L'indice di rumorosita' e' comunque alto .... 72Db ....
le prime impressioni cmq sono positive ... pero' non sono ancora andato in montagna ... mid next month provvedo

Sul bagnato sono ottime rispetto ad altre gomme che monta la giuly.
 
la mia giulietta, my2014 monta ancora le gomme di fabbrica e ho riscontrato che si sente un forte rumore di rotolamente, ma dipende molto dal manto stradale. nello specifico se l'asfalto è di quello drenante e nuovo si sente proprio tanto nell'abitacolo.

Visualizza allegato 107057

A detta del gommista "di fiducia??" sono economiche e non arriveranno a 15.000Km!

in questo caso io rispondo: chi vivrà, vedrà!



si di fatto il rumore cambia in base al tipo di asfalto , devo dire che non ha un buon isolamento anteriore la nostra julietta ...
 
la mia giulietta, my2014 monta ancora le gomme di fabbrica e ho riscontrato che si sente un forte rumore di rotolamente, ma dipende molto dal manto stradale. nello specifico se l'asfalto è di quello drenante e nuovo si sente proprio tanto nell'abitacolo.

Visualizza allegato 107057

A detta del gommista "di fiducia??" sono economiche e non arriveranno a 15.000Km!

in questo caso io rispondo: chi vivrà, vedrà!

Le cose strane che fa l'alfa romeo,l'hai ritirata un mese dopo di me e hai una gomma prodotta tre settimane prima............vorrei essere una mosca per vedere cosa combinano memtre le montano.
 
Le cose strane che fa l'alfa romeo,l'hai ritirata un mese dopo di me e hai una gomma prodotta tre settimane prima............vorrei essere una mosca per vedere cosa combinano memtre le montano.

la mia è di produzione gennaio, ma l'ho ritirata tardi a causa della lentezza leasys.

sui sedili c'è la data di produzione/imballaggio 27 dicembre, mentre il paraurti porta 16 dicembre.

WP_20140217_013.jpg

mi dici come si leggono le ruote?

grazie
 
devi leggere il DOT , settimana e anno , cioe' se ce' scritto 24/13 significa che e' del 24esima settimana del 2013 ...
 
A tutti coloro, che hanno problemi di rumori di rotolamento con le continental contact 2 , è non hanno superato i 1500 Km circa sono sostituibili in garanzia, naturalmente il rumore deve essere valutato con prova dell'officina autorizzata.
Questo è quello che e stato fatto sulla Mito di mia moglie, oggi la ritiro e vedo che hanno montato.
 
A tutti coloro, che hanno problemi di rumori di rotolamento con le continental contact 2 , è non hanno superato i 1500 Km circa sono sostituibili in garanzia, naturalmente il rumore deve essere valutato con prova dell'officina autorizzata.
Questo è quello che e stato fatto sulla Mito di mia moglie, oggi la ritiro e vedo che hanno montato.

Ritirata, sono stati sostituiti con bridgestone turanza er300...........sono perseguitato!
 
io ho appena sostituito le continental di serie sportcontact 3 224/45r17W con delle dunlop sport bluresponse xl, devo dire che sono parecchio meno rumorose di quelle di serie, infatti sfoggiano un 69dB da etichetta, circa la metà del rumore. Hanno il fianco più morbido, si sentono molto meno le buche e le asperità dell'asfalto... Sacrifico un po' la sportività ma si viaggia più comodi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto