Rumore di sfiato in accelerazione

Se nei 110 euro è compresa la manodopera ti conviene sostituirlo, anche perchè alla turbina non fa molto bene operare con un tubo ic rotto.
Buona giornata
 
senza manodopera.se e quelo sopra lo puoi cambiare da solo
 
Ma anche se fosse quello sotto non vedo dove sia il problema, sono due fascette...
Ci si riesce tranquillamente senza il ponte.
 
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se riesci a infilarti da soto .........
 
sembra che tutto a posto... dice così il meccanico, se no mi ha detto che non "spingeva" bene la macchina
 
Manicotto tagliato, capitato anche a me, c'era un taglio in zona connettore della batteria.
Sulla JTD 8v il manicotto costa sui 70€, conviene comprare anche due fascette, quella inferiore è difficile da smontare e si fa prima a farla saltare.
Il pezzo di ricambio, tra l'altro, è più rigido di quello montato.
Ti conviene nastrarlo e cambiarlo, nel caso si apra di più sei a piedi.
 
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