Rumore di sfiato in zona turbina

Se e tappato la pressione da qualche parte deve uscire altrimenti si spegne auto o si rompe turbina.. occhio
Quanto ti da pressione differenziale?
 
Se e tappato la pressione da qualche parte deve uscire altrimenti si spegne auto o si rompe turbina.. occhio
Quanto ti da pressione differenziale?
Mi pare di ricordare 156 mbar. Stà di fatto che la perdita di potenza è rilevante, l'ho portata dal mecca, spero non sia un salasso. Vediamo cosa dice, farò un resoconto a riguardo
 
Potresti avere danneggiato turbina..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potresti avere danneggiato turbina..
Allora pubblico qui aggiornamenti in merito al mio problema, come già detto da qualcuno, la rottura del tubo IC inferiore, ha causato un brusco e importante intasamento del DFP, tanto che sul manicotto a collare che collega turbina e scarico, i gas di scarico hanno sfondato la guarnizione, il mecca mi ha consigliato la rimozione in toto con riprogrammazione della ECU. Devo dire che ha fatto un lavoro eccellente, il tiro è aumentato in maniera spaventosa, ed è sparito anche quel fastidioso lag della turbina, che non risulta danneggiata, però il mecca prima di accorgersi del FAP, mi chiese se aveva preso botte perchè si era spostata ... pensa te quel cavolo di filtro che razza di danni può causare.
 
  • Like
Reactions: ziopalm