Rumore Elettrico ad auto ferma

Lukepair, a distanza di 1 anno la tua macchina fa ancora quel rumore? Hanno risolto!
Ciao, ho cambiato Stelvio da circa 2 settimane, su quella nuova non l'ho ancora sentito mentre su quella vecchia lo faceva ogni volta che non si dava il tempo alla centralina di "scaldare" tutti i vari componenti (in inverno soprattutto), tipo accendendola e rispegnendola dopo pochi minuti o dopo pochi kilometri; a detta del capo-officina era cosa del tutto normale, erano i relè che entravano in funzione. Succedeva anche accendendo solo il quadro strumenti per pochi attimi, la centralina in quel caso iniziava a lavorare in prospettiva dell'accensione dell'auto.
 
Ciao, ho cambiato Stelvio da circa 2 settimane, su quella nuova non l'ho ancora sentito mentre su quella vecchia lo faceva ogni volta che non si dava il tempo alla centralina di "scaldare" tutti i vari componenti (in inverno soprattutto), tipo accendendola e rispegnendola dopo pochi minuti o dopo pochi kilometri; a detta del capo-officina era cosa del tutto normale, erano i relè che entravano in funzione. Succedeva anche accendendo solo il quadro strumenti per pochi attimi, la centralina in quel caso iniziava a lavorare in prospettiva dell'accensione dell'auto.
Si effettivamente pensadoci bene sono i momenti in cui capita anche a me e con basse temperature
A me alfa ha detto che sanno di questa cosa e mi diranno quando hanno trovato la solizione
Nn ritengo che sia normale un rumore di questo tipo anche perche’ dura parecchio
Curiosita’: ma tu l hai cambiata per questo rumore?
Grazie della tua riaposta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, no, facendo pochi km all'anno (12-13k) mi sono buttato sul benza e già che c'ero sul Q4.