Rumore fastidiosissimo

ilcapitano

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2009
28
0
1
44
AV
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 Mjet
Dalla zona radio-climatizzatore della mia Alfa 156 SW (anno 2005) proviene una forte vibrazione sia a numero di giri basso sia sulle strade sconnesse. Il problema si evidenzia maggiormente in salita. Ho provato a smontare la radio per vedere da dove proviene il rumore ma non ho ottenuto risultati. Qualcuno ha per caso avuto il mio stesso problema e può aiutarmi? Grazie

Potrebbero essere tanti i motivi, solo tu puoi controllare e risolvere.
Intanto chiarisci se sono vibrazioni o scricchiolii, perchè nel primo caso devi bloccare qualcosa, nel secondo devi mettere feltrini.
Ti consiglio di smontare tutta la consolle centrale, ci vuole mezzoretta.

Dalla zona radio-climatizzatore della mia Alfa 156 SW (anno 2005) proviene una forte vibrazione sia a numero di giri basso sia sulle strade sconnesse. Il problema si evidenzia maggiormente in salita. Ho provato a smontare la radio per vedere da dove proviene il rumore ma non ho ottenuto risultati. Qualcuno ha per caso avuto il mio stesso problema e può aiutarmi? Grazie
Ti devi armare di tanta pazienza, controllare un pò in tutta la zona da te indicata e poi sistemare. :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Dopo aver smontato verifica che non ci sia qualche connettore che si è sganciato dal suo supporto ovvianmente se parliamo di vibrazioni.

:decoccio:

X