Rumore metallico proveniente dal bagagliaio

Davide andreo

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2024
2
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Buonasera a tutti, sono possessore di alfa Romeo Stelvio ti my20, ho avvertito un rumore proveniente dal bagagliaio, ho smontato il pannello di plastica, e ho individuato che il problema proviene dal motorino della chiusura portellone, non riesco a eliminare questo rumore quando ci sono le vibrazioni, qualcuno è riuscito a risolvere? Grazie in anticipo
 
Prova a mettere delle rondelle di gomma suo bulloni che fissano la serratura..
 
Buonasera a tutti, sono possessore di alfa Romeo Stelvio ti my20, ho avvertito un rumore proveniente dal bagagliaio, ho smontato il pannello di plastica, e ho individuato che il problema proviene dal motorino della chiusura portellone, non riesco a eliminare questo rumore quando ci sono le vibrazioni, qualcuno è riuscito a risolvere? Grazie in anticipo
Benvenuto. Se fa rumore potrebbe non essere serrato bene. Hai già controllato?
 
Bonjour,
J'ai eu le même bruit sur mon stelvio my20. Cela vient du moteur électrique du hayon. Je l'ai ouvert et j'ai ajouté des rondelles sur les axes des engrenages. Le bruit a beaucoup diminué
 
  • Like
Reactions: Aigor
1707693813071.png

Cette piéce la
 
Anche io sento un rumore di qualcosa di metallo che passa da un lato ad un altro a seconda delle curve proveniente da bagagliaio.Il rumore sembra tipo un asta metallica che scivola.
 
  • Like
Reactions: Aigor
Bonjour,
J'ai eu le même bruit sur mon stelvio my20. Cela vient du moteur électrique du hayon. Je l'ai ouvert et j'ai ajouté des rondelles sur les axes des engrenages. Le bruit a beaucoup diminué
Ciao, da regolamento poi scrivere nella lingua italiana o in alternativa, inglese.
 
Cmq ho scoperto che il rumore proviene dalla cappelliera che ho staccato e ora devo capire solo come smontarla e capire se è una vite che scivola dentro
 
  • Like
Reactions: Aigor e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate
Cmq ho scoperto che il rumore proviene dalla cappelliera che ho staccato e ora devo capire solo come smontarla e capire se è una vite che scivola dentro
Scusami io sento lo stesso rumore che non mi da pace.....per capelliera intendi quella fissa o quella che si puo togliere?
Se dovessi riuscire a risolvere potresti condividere? Un caro saluto a tutti.