Ma il problema mi si e' presentato solo 2 volte a distanza di 2 mesi duran poco e sparisce tipo oggi non l ho ha fatto
Ma l'hai presa nuova la macchina? Cammina su strade innevate e salate dal sale? Magari percorrere parecchi km su fondo stradale rotto?Ma il problema mi si e' presentato solo 2 volte a distanza di 2 mesi duran poco e sparisce tipo oggi non l ho ha fatto
No Attenzione, non si tratta del giunto omocinetico.. ma del giunto sferico del braccetto della sospensione. La testina a puntaL ho presa a 36000km oggi ne ho 40000 e si qui da me neve sale sabbia da novembre a marzo e le strade sono abbastanza rovinate...si chiama giunto omocinetico giusto?
Se per qualche ragione si è lacerata la cuffia ed è entrato sporco hai molte probabilità che sia quello...L ho presa a 36000km oggi ne ho 40000 e si qui da me neve sale sabbia da novembre a marzo e le strade sono abbastanza rovinate...si chiama giunto omocinetico giusto?
Assolutamente sì. Vanno sempre cambiati in coppia. Se stai fuori garanzia ti consiglio autodoc oppure ebay tedesco.Quindi basta cambiare il braccetto o meglio tutti e due?
Questa me la spieghi?mi sta passando la voglia di alfa...