Rumore fortissimo di metallo !!

Banner

Nuovo Alfista
3 Settembre 2020
24
1
4
38
Alba
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 CV super
Altre Auto
Saxo vts 120cv Peugeot 206 HDi 90 CV. Opel Astra GTC 150cv Opel insignia 160cv Dodge Nitro 2.8 180cv
Questa me la spieghi?
Te la spiego si tra la mito la Giulietta e la Giulia che ho adesso ho speso migliaia di euro di riparazioni di tutti i tipi mia moglie ha una smart di 21 anni non ha quasi mai visto il meccanico....

Muttley74

Super Alfista
19 Aprile 2019
496
553
139
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
Turbo Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Giulia Veloce Q4 2.2 JTDm, Fiat Doblò 1.6 MJT
Te la spiego si tra la mito la Giulietta e la Giulia che ho adesso ho speso migliaia di euro di riparazioni di tutti i tipi mia moglie ha una smart di 21 anni non ha quasi mai visto il meccanico....
Appunto, di 21 anni. Pensi che gli altri marchi oggi siano meglio? Vai a farti un giro sugli altri forum e vedrai che se la passano peggio e con rotture meccaniche molto importanti.

• Like
Reactions: kormrider

Banner

Nuovo Alfista
3 Settembre 2020
24
1
4
38
Alba
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 CV super
Altre Auto
Saxo vts 120cv Peugeot 206 HDi 90 CV. Opel Astra GTC 150cv Opel insignia 160cv Dodge Nitro 2.8 180cv
Vi aggiorno ..l altro ieri con il mio meccanico siamo andati sotto la Giulia e niente nessuna cuffia strappata tutto perfetto si vede che e' praticamente tutto nuovo per adesso abbiamo piegato di mezzo cm i carter di alluminio ....speriamo che sia stata una pietrolina incastrata nel carter anche perché sembrava che nella ruota di sinistra da dove arriva il rumoraccio il carter verso il fondo era a pochi millimetri dalla pinza🤞

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,520
3,181
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
....speriamo che sia stata una pietrolina incastrata nel carter anche perché sembrava che nella ruota di sinistra da dove arriva il rumoraccio il carter verso il fondo era a pochi millimetri dalla pinza🤞
E' l'ipotesi pià verosimile, abbi fede. ;)

• Like
Reactions: Banner

Busso83

Nuovo Alfista
16 Maggio 2019
13
10
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
Altre Auto
Fiat 500 Twingo air
Anche a me è capitato il rumore identico al primo video ed è svanito con qualche sterzata decisa.

• Like
Reactions: Banner

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente