Rumore fortissimo di metallo !!

Questa me la spieghi?
Te la spiego si tra la mito la Giulietta e la Giulia che ho adesso ho speso migliaia di euro di riparazioni di tutti i tipi mia moglie ha una smart di 21 anni non ha quasi mai visto il meccanico....
 
Te la spiego si tra la mito la Giulietta e la Giulia che ho adesso ho speso migliaia di euro di riparazioni di tutti i tipi mia moglie ha una smart di 21 anni non ha quasi mai visto il meccanico....
Appunto, di 21 anni. Pensi che gli altri marchi oggi siano meglio? Vai a farti un giro sugli altri forum e vedrai che se la passano peggio e con rotture meccaniche molto importanti.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Vi aggiorno ..l altro ieri con il mio meccanico siamo andati sotto la Giulia e niente nessuna cuffia strappata tutto perfetto si vede che e' praticamente tutto nuovo per adesso abbiamo piegato di mezzo cm i carter di alluminio ....speriamo che sia stata una pietrolina incastrata nel carter anche perché sembrava che nella ruota di sinistra da dove arriva il rumoraccio il carter verso il fondo era a pochi millimetri dalla pinza🤞
 
....speriamo che sia stata una pietrolina incastrata nel carter anche perché sembrava che nella ruota di sinistra da dove arriva il rumoraccio il carter verso il fondo era a pochi millimetri dalla pinza🤞
E' l'ipotesi pià verosimile, abbi fede. ;)
 
  • Like
Reactions: Banner
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me è capitato il rumore identico al primo video ed è svanito con qualche sterzata decisa.
 
  • Like
Reactions: Banner