Rumore in frenata da freni anteriori - Alfa 156

Per me ne hai messa anche troppa ... una volta che e lubrificato dove ce l appoggio del cilindretto basta .. e un velo .. E inutile metterne una quantità industriale tanto quando il cilindro spinge poi la spara via .
R
Era quello che pensavo, ma visto che continua a fischiare la domando mi è venuta spontanea[emoji24] [emoji24]

Puo darsi che fischia perché la pastiglia e vertificata .. hai provato a dare una limata alle pastiglie ?

Puo darsi che fischia perché la pastiglia e vertificata .. hai provato a dare una limata alle pastiglie ?
Sulla superficie dove appoggia il disco no, ho solo smussato i lati . È molto tenero il ferodo e sono praticamente nuove.

- Informazione Pubblicitaria -
Dagli un colpo sia alla pastiglia sia alla superficie del disco .. pastiglia usa la lima sul disco carta vetrata anche grossa... Dagli un bel colpo.. E riprova altra cosa quanti km ha la macchina ?

Dagli un colpo sia alla pastiglia sia alla superficie del disco .. pastiglia usa la lima sul disco carta vetrata anche grossa... Dagli un bel colpo.. E riprova altra cosa quanti km ha la macchina ?
Km 180000..... , 178000 all acquisto e lo ha fatto da subito

Può anche essere che sono i gommini delle pinze . . Ormai cotti . I cilindretti non tornano più indietro bene e tengono la pastiglia leggermente spinta vetrificandola

Aggiornamento ..... Il fischi si è schiarito, e da bassa velocità ,ora si nelle frenate dolci intorno 40km/h. Speriamo .....

Aggiornamento: situazione ultimamente migliorata drasticamente [emoji106][emoji106]
Però si devo dire a sensazione è più perché sono passati dei km, nn x la pasta al rame che ho messo.

Importante che abbia smesso. [emoji23][emoji23][emoji23]

Quando sono andato da un ricambista per comprare la pasta di rame, mi ha guardato storto:

"..e a che serve questa pasta di rame ?????"

dopo la spiegazione risponde:

"fornisco ricambi a tanti meccanici, mai nessuno me l'ha chiesta ! "

:D:D:D:D

P.S. ultimamente ho montato pastiglie Ferodo e sulla parte posteriore dove appoggia il pistoncino c'e' già qualcosa riportato tipo resina molto compatta.

Ultima modifica:
Anch'io ho fatto fatica a trovare la pasta al rame E chi me l'ha venduta m'ha chiesto anche a me il motivo facendo il nuovo ma l'importante è che abbia smesso dai

X