Rumore incredibile proveniente dal motore!

Ho letto quanto segue:



Ma se la cinghia la vedo tesa e in sede, strando, perchè l'idroguida fino a ieri sera no ha dato alcun sintomo, solo il clima non va, butta fuori aria calda, e stamane niente avviamento.....
La cinghia può essere correttamente in sede ma se un "servizio" è bloccato o solo indurito può slittare la relativa puleggia...

Il fatto che questa mattina tu abbia trovato la batteria (probabilmente) scarica presuppone che il problema possa essere sul generatore.

Per verificare se la batteria è scarica basta osservare a plafoniera accesa se la luce si annulla completamente...

:decoccio:

:decoccio:
 
è il cuscinetto della pompa clima, si è inchiodato, appena il meccanico ha aperto il cofano ha subito visto il problema.

Domanda, com'è sta storia?????

Mi ha fatto mettere la macchina in 5^ e poi l'accensione, è partita al primo colpo.
 
è il cuscinetto della pompa clima, si è inchiodato, appena il meccanico ha aperto il cofano ha subito visto il problema.

Domanda, com'è sta storia?????

Mi ha fatto mettere la macchina in 5^ e poi l'accensione, è partita al primo colpo.
Ti avrà fatto mettere la macchina in 5^, spinto in avanti-indietro la stessa per sbloccare il cuscinetto o per spostare la posizione della cinghia e poi l'accensione... :confused:

:decoccio:

:decoccio:
 
Ti avrà fatto mettere la macchina in 5^, spinto in avanti-indietro la stessa per sbloccare il cuscinetto o per spostare la posizione della cinghia e poi l'accensione... :confused:

:decoccio:

:decoccio:

no, ma che muoverla, da fermo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto