Rumore lato destro motore a freddo

Appena posso la porto in concessionaria e vediamo cosa mi dicono. A me sembra plastica e poi fa strano che appena si riscalda il rumore scompare.
Possibile...la cosa precisa non mi ha detto cosa sia...poi era un ing. Questo ....tipo particolare...non mi andava di insistere
 
Io l’ho portata dal mio meccanico alfa e ha risolto... non mi ha detto cosa era... mi ha fatto intendere il tubo del clima.... ma è stato vago... il problema comunque non ce l’ho più... era 1 mese che avevo la macchina e 1 mese che vibrava....
 
Io l’ho portata dal mio meccanico alfa e ha risolto... non mi ha detto cosa era... mi ha fatto intendere il tubo del clima.... ma è stato vago... il problema comunque non ce l’ho più... era 1 mese che avevo la macchina e 1 mese che vibrava....

ma hai notato se a caldo il rumore andava via? oppure lo faceva sia a caldo che a freddo?
 
Faceva sempre... sia mollando la frizione, senza dare gas, che in frenata.... lo stesso rumore di un dado dentro un bicchiere di plastica appoggiato sopra il fanale destro [emoji23][emoji23][emoji23]
 
no a me si sente solo dall'esterno. da dentro l'abitacolo zero.
 
Io l’ho portata dal mio meccanico alfa e ha risolto... non mi ha detto cosa era... mi ha fatto intendere il tubo del clima.... ma è stato vago... il problema comunque non ce l’ho più... era 1 mese che avevo la macchina e 1 mese che vibrava....
Ma allora sanno e nn vogliono dire ? Anche il mio è stato vago...
 
Temo sia più un ‘provo a fare sta cosa, che non si dovrebbe fare, e se non torna va bene’

Mi da fastidio che non mi abbia voluto dire, visto glielo ho domandato 3 volte, e considerando che ne ho tutti i diritti! Se non fosse che so come lavora, e mi sono sempre trovato più che bene avrei insistito!

Comunque è sicuramente il tubo del clima che batte da qualche parte e crea il rumore , risolto muovendolo o sostituendolo, boh


——oppure che non sia lo stesso? [emoji23][emoji23][emoji23] io sono di Venezia, sono andato a marghera
 
Ultima modifica:
non ho capito una cosa. A voi si sente anche all'interno dell'abitacolo?
 
Quello vicino al faro destro si sente solo da fuori a me.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto