Rumore metallico lato sinistro anteriore giulia qv

Cosa intendi per perno fuso?
 
Sabato porto l auto dal conce per serrare al meglio i bulloni della culla, se questo non funziona verrà sostituito il mozzo con relativo cuscinetto.
 
Nulla di fatto, stretto tutta la bullonatura della culla e ingrassato l inverosimile ma il tac tac rimane, ma il conce ha notato un silentblock del braccetto oscillante rotto.
Mi sono rivolto al mio autoricambi di fiducia il quale mi ha proposto l acquisto del silentblock a 20 euro o l' intero braccetto non originale a 60 euro, io ho optato per il braccetto, lo vado a ritardare prossima settimana.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alex777
Forse queste informazioni possono essere utili Un tale rumore di scatto può produrre un silentblock del braccio inferiore anteriore, o meglio del suo asse siluminoso, che è attaccato da due bulloni al sottotelaio visivamente non è visibile, ma quando si guida all'indietro con il volante girato fuori produrrà un suono di scatto (penso che uno dei modi per verificarlo sarà quello di provare a passare una corrente di grande forza e allo stesso tempo cercare di allungarlo in direzioni diverse questa è solo una mia supposizione per verificare me stesso quindi non l'ho fatto) InkedWAHACZ-przod-lewy-dolny-ALFA-ROMEO-GIULIA-952_-Producent-czesci-Master-Sport-Germany_LI (2).jpg
 
Ultima modifica:
Oggi pomeriggio è stato sostituito il braccio oscillante, soldi buttati il tac, tac non è andato via, oro proviamo con la sostituzione del cuscinetto ruota, speriamo bene.
 
Hai provato a verificare il fusello?
 
Io cmq continuo a dire che il problema sia il cuscinetto come alla mia giulia. Cmq facci sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cavolo ho acquistato il cuscinetto sx della skf è arrivato ieri ma il famoso rumore tac tac è quasi sparito da solo, lo sento di rado ed è meno forte, cosa faccio? Lo cambio ugualmente?