kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 34,057
- 21,494
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Certo che si ribaltanoscusami, ricordavo male. Pensavo che si ribaltavano. Allora devi controllare nel portellone
Cmq qualcosa dentro. Il pannello si può togliere sono 2 viti sotto le prese maniglia e poi si......tira.Auto aziendale = spazzola tergilunotta rotta = motorio del tergilunotto che balla dentro il lamierato del baule.
Forse non ci capiamo....gli schienali si ribaltano in avanti ma la seduta, dove i passeggeri poggiano il SEDERE non si ribalta per controllare il fondo della scoccaallora ricordavo bene
Vedi che ci vuole cu.....o ?? Un oggetto vagante nel sottotetto dell'auto......E cosa avrei dovuto risolvere??
Mai Avuto Problemi con Giulietta.
40 000km di solo Godimento.
Comunque hai ragione da vendere....Gran bel motore e piacere di guida...sono scelte difficili, ho voluto comprare motore e piacere di guida.Madonna che lavoro...
Comincia il Festival dei rumorini e scricchiolii vari...
Comunque hai ragione da vendere....Gran bel motore e piacere di guida...sono scelte difficili, ho voluto comprare motore e piacere di guida.
PMadonna che lavoro...
Comincia il Festival dei rumorini e scricchiolii vari...
spero possa essere utile a qualche amico alfista....ritirata auto in concessionaria e risolto il problema. Nel sottotetto si era staccato una staffa e vagava libera ad ogni frenata o accelerata. Problema risolto in garanzia e con un giorno di fermo in officina. Molto cortesi e celeri concessionaria Eco Liri di Formia.Comunque hai ragione da vendere....Gran bel motore e piacere di guida...sono scelte difficili, ho voluto comprare motore e piacere di guida.