Rumore oggetto interno scocca

E cosa avrei dovuto risolvere??

Mai Avuto Problemi con Giulietta.

40 000km di solo Godimento.
 
Auto aziendale = spazzola tergilunotta rotta = motorio del tergilunotto che balla dentro il lamierato del baule.
Cmq qualcosa dentro. Il pannello si può togliere sono 2 viti sotto le prese maniglia e poi si......tira.
Più semplice da fare che da dire.
 
  • Like
Reactions: VURT
allora ricordavo bene
Forse non ci capiamo....gli schienali si ribaltano in avanti ma la seduta, dove i passeggeri poggiano il SEDERE non si ribalta per controllare il fondo della scocca
 
Amici Alfisti oggi in concessionaria affrontato il problema. Individuato oggetto "vagante" nel sottotetto della mia Giulietta. La prossima settimana dovranno rimuovere il sottotetto, trovare il corpo del "reato" (non riesco ad immaginare cosa possa esserci) e poi risistemare il sottotetto. Vi terrò aggiornati.
 
Madonna che lavoro...

Comincia il Festival dei rumorini e scricchiolii vari...
 
Madonna che lavoro...

Comincia il Festival dei rumorini e scricchiolii vari...
Comunque hai ragione da vendere....Gran bel motore e piacere di guida...sono scelte difficili, ho voluto comprare motore e piacere di guida.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque hai ragione da vendere....Gran bel motore e piacere di guida...sono scelte difficili, ho voluto comprare motore e piacere di guida.

Madonna che lavoro...

Comincia il Festival dei rumorini e scricchiolii vari...
P
Comunque hai ragione da vendere....Gran bel motore e piacere di guida...sono scelte difficili, ho voluto comprare motore e piacere di guida.
spero possa essere utile a qualche amico alfista....ritirata auto in concessionaria e risolto il problema. Nel sottotetto si era staccato una staffa e vagava libera ad ogni frenata o accelerata. Problema risolto in garanzia e con un giorno di fermo in officina. Molto cortesi e celeri concessionaria Eco Liri di Formia.